Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Roma 2009 da non sottovalutare
 Messaggio Inviato: mercoledì 26 agosto 2009, 22:53 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2009, 22:37
Messaggi: 90
a S.Siro 2003 ero a bordo pit (anche se avevo il braccialetto....ma il mio amico no quindi...vabbè è un'altra storia...)
la pioggia l'ho presa tutta , fradicio dalla testa ai piedi , ma non le ho permesso di rovinarmi il mio miglior concerto di Bruce e the E Street Band.....e poi anche Bruce sembrava divertito da quell'inaspettato acquazzone...

_________________
Roma 1988
Milano 1992
Roma 1993
Milano 1999
Bologna 2002
Milano 2003
Roma 2006
Milano 2007
Roma 2009
Trieste 2012


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma 2009 da non sottovalutare
 Messaggio Inviato: giovedì 27 agosto 2009, 0:02 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 14:16
Messaggi: 252
Bonz ha scritto:
Riscoltando un po' il boot mi son reso conto che quel pizzico di delusione che provai uscendo dallo stadio, dovuta esclusivamente al fatto che avrei preferito sentire altri pezzi, ha ragione di esistere fino a un certo punto.



A distanza di tempo il concerto di Roma rimane per me una grande delusione. Una scaletta che confrontata con la maggior parte di quelle proposte nel corso del tour se ne esce non con le ossa rotte, ma polverizzate. Un pubblico sottotono, pensando che di pubblico italiano si sta parlando, spesso più presente


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma 2009 da non sottovalutare
 Messaggio Inviato: giovedì 27 agosto 2009, 0:08 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 14:16
Messaggi: 252
ferrantedp ha scritto:
Sul concerto di Roma vuoto il sacco dopo quasi un mese di silenziosa delusione.
Non mi è piaciuto per niente, e proprio per la scaletta, anche se questo termine non mi piace e preferisco chiamarla scelta delle canzoni.
Per la prima volta dal 1985, a Roma ho provato noia per più della metà del concerto.
Non mi interessano le tour premiere, non mi interessano le "chicche", in quanto penso che questi sono solo inutili dati statistici.
Semplicemente, per me le canzoni di Bruce non sono tutte uguali: ci sono i capolavori, le canzoni belle, quelle medie e pure quelle brutte. E poi ci sono quelle che pur reputandole tra le belle, mi sono ormai stancato di ascoltare a ogni concerto a cui vado (massimo due a tour).



sottoscrivo lettera per lettera,
ovviamente il discorso non vale per chi fosste stao nuovo a Springsteen; altrimenti a causa della scaletta, quello di Roma è stato segnato da una grande

noia


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma 2009 da non sottovalutare
 Messaggio Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 1:06 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2009, 22:37
Messaggi: 90
ok, credo sia del tutto normale che qualcuno sia scontento di Roma,
ma non credete che , per esempio,due date per tour alla lunga stancano?
D'altronde Springsteen non è lì solo per vecchi fans,
anche se nelle scalette c'è sempre qualcosa per noi.
Sono d'accordo che alcuni brani sono sentiti e risentiti ma a me piace valutare sopratutto
altre cose...per esempio la carica emotiva che Bruce e Band trasmettono nella serata(sempre di alto livello)
l'esecuzione dei pezzi,qualche simpatica gag (il bimbo su waitin' e mamma e zia sul palco per american land) che contribuisce a creare quel clima di amicizia e fratellanza che ho sempre trovato ad un concerto di Bruce e che lo rende un evento sempre unico e irripetibile.
Nonostante ascolti Bruce dal 1984 sono riuscito ad assistere a 9 concerti (tutti in Italia) e mi va bene così,ho perso qualcosa(e vi assicuro che non stò lì a "rosicare") ma ho anche assistito a serate magiche con momenti veramente indimenticabili ....forse è per questo che non mi stancherò mai di un concerto del boss.

_________________
Roma 1988
Milano 1992
Roma 1993
Milano 1999
Bologna 2002
Milano 2003
Roma 2006
Milano 2007
Roma 2009
Trieste 2012


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma 2009 da non sottovalutare
 Messaggio Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 7:45 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2009, 21:35
Messaggi: 327
io tra il magic tour e questo ho visto 6 concerti,e devo dire che quello di Roma è quello che mi è piaciuto di meno.
1) La scaletta oggettivamente ha risentito della mancata apertura a sorpresa che i fan sfegatati si aspettavano ed una cattiva scelta delle request (surprise ma anche hungry heart che poi è stata sempre inserita in scaletta nei concerti successivi e la stessa i'm on fire che non trovo bellissima).
2) non c'era interazione tra il pubblico del prato e quello delle tribune anche per la distanza accentuata dalla famosa pista di atletica. In questo l'olimpico lo trovo un brutto stadio da concerti altro che san siro.
3) Infine e parlo a titolo personale,essendo arrivato ai cancelli in mattinata,vista la giornata stressante per la cattiva gestione del pit che è stata più volte sottolineata e visto l'inizio del concerto alle 22.30 devo dire che nell'ultima parte ero esausto e non me lo sono goduto appieno.
Torino tutt'altra storia per me come livello della performance,qualità della scaletta e partecipazione del pubblico rimane forse il miglior concerto che ho visto di bruce.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma 2009 da non sottovalutare
 Messaggio Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 8:28 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23
Messaggi: 175
Località: Parma,Italy
come performance roma e' stata grandiosa...
come scaletta forse no...

ma quando sei la'... sotto il palco... davanti a bruce springsteen... penso che tutto diventi magico...

io dico che chi si lamenta, si lamenta del brodo grasso... cioe', avercene di show come roma

_________________
...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma 2009 da non sottovalutare
 Messaggio Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 23:54 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2009, 22:37
Messaggi: 90
Nicola ha scritto:
come performance roma e' stata grandiosa...
come scaletta forse no...

ma quando sei la'... sotto il palco... davanti a bruce springsteen... penso che tutto diventi magico...



Sono d'accordo pienamente.
Aggiungerei che vedere troppe date nello stesso tour forse ,almeno per me, smorza un pò l'eccitazione del concerto e
tutto diventa "trito e ritrito" , non si assapora più la "sorpresa" di un inizio con Badlands o di Raise your hand e Seeds e Pink cadillac(!) e you can't sit down(!!!) , American Skin(!!!!!) e perchè no Surprise Surprise.... è per questo che preferisco tenermi ben stretti i miei 9 concerti in 25 anni da fan...sempre sudati sempre desiderati e sempre goduti appieno....

_________________
Roma 1988
Milano 1992
Roma 1993
Milano 1999
Bologna 2002
Milano 2003
Roma 2006
Milano 2007
Roma 2009
Trieste 2012


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Roma 2009 da non sottovalutare
 Messaggio Inviato: mercoledì 9 settembre 2009, 11:29 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58
Messaggi: 632
Località: Bovalino (RC)
....ROMA 19.07.09 sarà una data...che in fondo...resterà nel mio cuore! GRAZIE BRUCE!

PS:

ma quel: "TORNERO!" detto a Roma? tornerO'....................

_________________
CHE SIA ROCK!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010