Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: NON SO SE SIA VERO....

domenica 6 settembre 2009, 15:15

Bonz ha scritto:Che poi dove sta la specialità di questa notizia? Bruce è capace di cose del genere, già capitate in passato per altro.

Per cui nulla di strano nè di nuovo.

Io lo adoro anche e soprattutto per queste cose, a differenza di molte altre star del suo calibro.



... anche io ero mezzo scettico (non sul "fatto" ma sul modo di raccontarlo) e ho atteso un po' prima di copiarlo da bruce.it (o da Loose Ends, o da Facebook, o da dvdtree, oppure da Lohad che ne ha il copyright mondiale) ma ho avuto durante le ferie un incontro ravvicinato con qualcuno che conosce uno dei tre italiani. La seconda è "una" italiana, il terzo/a non so chi siano. Mi fido e ci credo

La cosa anomala sta solo nella scelta (?) di non volerla condividere con tutti, e di non trovarne cenno sui forum esteri (mo ricontrollo gli spagnoli), di voler restare anonimi etc; Al loro posto non avreste avuto la smania di dirlo almeno ai vostri fidi amici? Poi, nessuna foto perchè?

Oltre a domande più pertinenti tipo :cool:
- cosa hanno bevuto in quell'ora, acqua o bibite gassate?
- Bruce si era già fatto la doccia?
- adesso chi sta in prima fila ai prossimi show dovrà prevedere un extra o è stato irripetibile?

e via dicendo... :wink:


ps: comuqnue sono contento per chiunque incontri Bruce, un po' di invidia mi sembra congenita, per il resto ogni storia vale soprattutto per chi la vive
Ultima modifica di LittleStevenMilano il domenica 6 settembre 2009, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Re: NON SO SE SIA VERO....

domenica 6 settembre 2009, 15:51

LittleStevenMilano ha scritto:
... anche io ero mezzo scettico (non sul "fatto" ma sul modo di raccontarlo) e ho atteso un po' prima di copiarlo da bruce.it (o da Loose Ends, o da Facebook, o da dvdtree, oppure da Lohad che ne ha il copyright mondiale) ma ho avuto durante le ferie un incontro ravvicinato con qualcuno che conosce uno dei tre italiani. La seconda è "una" italiana, il terzo/a non so chi siano. Mi fido e ci credo

La cosa anomala sta solo nella scelta (?) di non volerla condividere con tutti, e di non trovarne cenno sui forum esteri (mo ricontrollo gli spagnoli), di voler restare anonimi etc; Al loro posto non avreste avuto la smania di dirlo almeno ai vostri fidi amici? Poi, nessuna foto perchè?


per le foto potrebbe essere stato esplicitamente richiesto di non farle...
certo è che, come dici tu, è una cosa "anomala" il voler restare anonimi nel momento in cui si decide comunque di parlarne o di far girare la notizia...
che poi, posso capire se si tratta di scelta di uno... ma non era un gruppetto? e che hanno stretto un patto di anonimato? mi suona ancor più anomala la cosa, considerando pure che si trattava di gente di diversa nazionalità e che su forum internazionali la cosa non è uscita.

lo strano non è infatti che bruce faccia ste cose.... ma è piuttosto come i fans l'abbiano fatta trapelare, quasi di nascosto... a mezza voce, in un gioco di rimandi anonimi che mi suona così strano per i fans del nostro.

Anche se poi, a ben vedere, con i fans di bruce non si riesce mai a distinguere dove finisce la condivisione e dove comincia l'ostentazione.

Re: NON SO SE SIA VERO....

domenica 6 settembre 2009, 16:00

peter80 ha scritto:giro da un altro forum:

"Santiago, 2 agosto 2009”… grandi risate, era trascorsa quasi un’ora e Bruce era stanco, un saluto speciale a tutti, un abbraccio per ciascuno di loro e poi una foto di gruppo con un “ci vediamo presto” che era una vera promessa.
Poi mentre i ragazzi uscivano Bruce ridendo ha aggiunto “tanto so già che vi rivedrò in America”…
"



purplecadillac ha scritto:
LittleStevenMilano ha scritto:
... Poi, nessuna foto perchè?


per le foto potrebbe essere stato esplicitamente richiesto di non farle...


..almeno questa :wink: ....se non è nel casetto per il trentennale del tour di WOAD... :cool:

Re: NON SO SE SIA VERO....

domenica 6 settembre 2009, 16:11

LittleStevenMilano ha scritto:
peter80 ha scritto:giro da un altro forum:

"Santiago, 2 agosto 2009”… grandi risate, era trascorsa quasi un’ora e Bruce era stanco, un saluto speciale a tutti, un abbraccio per ciascuno di loro e poi una foto di gruppo con un “ci vediamo presto” che era una vera promessa.
Poi mentre i ragazzi uscivano Bruce ridendo ha aggiunto “tanto so già che vi rivedrò in America”…
"



purplecadillac ha scritto:
LittleStevenMilano ha scritto:
... Poi, nessuna foto perchè?


per le foto potrebbe essere stato esplicitamente richiesto di non farle...


..almeno questa :wink: ....se non è nel casetto per il trentennale del tour di WOAD... :cool:



magari quella l'ha fatta proprio lo staff di bruce a sto punto ... sennò ahivoglia se girava :lol:


ps: attendo che chiunque abbia in mano quella foto ci smentisca :D

Re: NON SO SE SIA VERO....

domenica 6 settembre 2009, 16:58

purplecadillac ha scritto:[ps: attendo che chiunque abbia in mano quella foto ci smentisca :D



in mancanza d'altro, normali fans spagnoli in piscina a Sevilla, super patti da springsteen corner

Immagine

Re: NON SO SE SIA VERO....

venerdì 23 ottobre 2009, 16:38

in piscina c'ero anche io... a bordo vasca però, e poi la security ci ha tirato un calcio in culo!
però big man col salvagente è stata una visione di quelle...

Re: NON SO SE SIA VERO....

domenica 25 ottobre 2009, 15:08

...fantasia come tante altre cose però da PARIGI arrivano voci che vogliono la E STREET BAND quindi non so e non si sa quando Bruce & BROS. dovrevvero suonare a Parigi.
La mia fonte? un amico che lavora al comune di Parigi e si occupa di EVENTI mi fido perché nel 2002 (tramite il mio caro ZIO) avevo il PASS a Bercy.......e lì ho capito che Bruce come la E Street Band sono umani cmq Paris non è ancora da escludere.

Re: NON SO SE SIA VERO....

domenica 25 ottobre 2009, 15:25

Benji81 ha scritto:...fantasia come tante altre cose però da PARIGI arrivano voci che vogliono la E STREET BAND quindi non so e non si sa quando Bruce & BROS. dovrevvero suonare a Parigi.


e che solo a parigi ????? :bad-words:

Re: NON SO SE SIA VERO....

lunedì 26 ottobre 2009, 12:50

e che solo a parigi ?????
Benji81 ha scritto:...fantasia come tante altre cose però da PARIGI arrivano voci che vogliono la E STREET BAND quindi non so e non si sa quando Bruce & BROS. dovrevvero suonare a Parigi.


e che solo a parigi ????? :bad-words:



...INFATTI questo è strano ma appena ne so di più.....scriverò! intanto ci spero!
Rispondi al messaggio