Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 17:21 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14
Messaggi: 85
LocalitĂ : padova
giro da un altro forum:

"Santiago, 2 agosto 2009.
Bruce e la band stanno per salutare il pubblico europeo, dopo due mesi di concerti, emozioni, code notturne, pit, setlist e tanto altro ancora.
Del tour si è detto e si è scritto molto, praticamente tutto.
Ma quello che è successo a Santiago, dopo il concerto, è il sigillo che Bruce ha voluto mettere su questo tour europeo, la sua firma.
In una sua vecchia intervista Bruce disse: “non voglio che i miei fans si strappino i capelli solo a sentire il mio nome, vorrei invece che ognuno di loro potesse vedermi almeno una volta dal vivo”.
Questo concetto e questo legame col pubblico si è rafforzato negli anni ed ha trovato la sua massima consacrazione in questo tour, in diversi episodi, da ultimo a Santiago.
Bruce prima del concerto ha espresso al suo staff il desiderio di incontrare alcuni
ragazzi delle prime file, una decina, espressamente indicati da lui ed individuati tra quelli presenti in prima fila in quasi tutti i concerti.
A fine concerto, mentre il pubblico defluiva, un paio di membri dello staff di Bruce hanno prelevato dalla prima fila alcuni fans, due inglesi, una tedesca, una spagnola, tre italiani e altri tre ragazzi stranieri.
I dieci fortunati sono stati portati nel camerino di Bruce dove si sono fermati un’ora dopo il concerto a parlare con Bruce.
Bruce ha chiesto e voluto sapere tutto dell’organizzazione delle file che i fans fanno per essere sempre davanti, esprimendo sorpresa e stupore di fronte alle difficoltà rappresentate dai ragazzi, soprattutto legate all’incognita dell’organizzazione del pit.
Poi il discorso si è spostato sui concerti e Bruce ha chiesto ad ognuno di loro il gradimento dei vari concerti a cui hanno assistito (con ovviamente in cima a tutti Vienna e Torino).
Bruce ha poi chiesto anche quali canzoni avrebbero voluto sentire in questo tour e la fan tedesca ha subito anticipato tutti, esclamando “NYC Serenade”… Bruce ha riso, l’ha guardata e le ha detto “Se vieni al Madison la canto e te la dedico”.
Un ragazzo non italiano ha quindi chiesto Tomorrow never knows e Bruce è saltato sulla sedia dicendo “Mah, ti piace quella canzone? Non l’ho mai fatta… se mi fate portare una chitarra te la faccio adesso”.
Arriva la chitarra, Bruce abbozza due accordi, poi guarda i dieci allibiti ed ammette… “temo di non ricordare tutto il testo…”. Gran risata, ma l’imbarazzo è subito sciolto da un ragazzo che col suo telefonino si collega a internet e trova il testo… Il ragazzo mette il telefonino sotto al naso di Bruce
Terminata la canzone, Bruce ha raccontato un sacco di aneddoti occorsi durante il leg europeo, dai cartelli con le richieste che gli piacciono tantissimo, a Little Steven che gli ha sostituito l’acqua con la grappa ad Udine, della sua infinita voglia di stare sul palco dove, per sua espressa ammissione, si diverte tantissimo ed ha ancora voglia di starci per molto… Bruce ha quindi precisato che tornerà prestissimo in Europa ma dietro espressa richiesta ha affermato di non sapere ancora nulla di Parigi o Milano a novembre/dicembre.
I dieci fortunati ragazzi erano paralizzati, Bruce ha cercato di metterli a loro agio, chiedendo addirittura come stavano alcuni ragazzi delle prime file di cui Bruce si ricordava e che ha descritto perfettamente come se li conoscesse da sempre… Qualcuno ha esclamato “ma allora ci guardi davvero???”… grandi risate, era trascorsa quasi un’ora e Bruce era stanco, un saluto speciale a tutti, un abbraccio per ciascuno di loro e poi una foto di gruppo con un “ci vediamo presto” che era una vera promessa.
Poi mentre i ragazzi uscivano Bruce ridendo ha aggiunto “tanto so già che vi rivedrò in America”…
"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 17:29 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 13:18
Messaggi: 3150
non so se è vero..... ma vorrei tanto crederci! :D

_________________
everything is everything...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 17:41 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:57
Messaggi: 3234
:ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh:

_________________
the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 17:52 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 8:28
Messaggi: 23
LocalitĂ : Caselle Torinese
Mi sembra quasi uno splendido sogno che qualcuno ha fatto, ma voglio crederci perchè Bruce per me è tutto questo e anche di più.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 18:27 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
LocalitĂ : un po' qui, un po' lĂ 
peter80 ha scritto:
Un ragazzo non italiano ha quindi chiesto Tomorrow never knows

sono d'accordo: è una delle più belle canzoni dei Beatles e sarebbe estremamente interessante vedere come se la caverebbe Bruce a suonare musica tanto psichedelica

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 18:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 maggio 2008, 22:15
Messaggi: 243
Bella storia.. Vera o no.. lo adoro anche per questo!

Un volta a detto: Io suono,per quel ragazzo in 5 fila... e se un giorno decidessi di ritirarmi, smetterei di fare dischi ma non sicuramente di fare concerti... suonerò fino a che mi verranno le piaghe, e poi ancora un pochino...

_________________
Molti dicono che si può sepellire il passato.... il passato si aggrappa con i suoi artigli al presente.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 19:17 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38
Messaggi: 698
LocalitĂ : wet pussy ...... ina
Ha chiamato anche me, ma ero stanco.

_________________

tonight i watch through my window
and i can't see no light
tonight i watch through my window
and i can't see no rights


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 19:22 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 22:04
Messaggi: 305
:shocked!: :D :shocked!:

_________________
Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 agosto 2009, 14:06 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 10:29
Messaggi: 196
Sbaglierò, ma temo si tratti purtroppo di un bel racconto di fantasia. Nessun sito in lingua inglese ne ha dato notizia, ed è difficile che un fatto del genere venga taciuto, specie considerando che il mondo degli springsteeniani è molto piccolo. Dopo 10 minuti i forum di Backstreets o di Greasy Lake sarebbero letteralmente esplosi.
Inoltre suona strano che lo staff si metta a rincorrere degli sconosciuti nel caos di fine concerto, dopo averli avuti davanti e immobili per ore ed ore. E ci sarebbe dell'altro...

_________________
Good-luck, Goodbye


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 agosto 2009, 14:14 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 19 gennaio 2003, 17:35
Messaggi: 517
Gian ha scritto:
Sbaglierò, ma temo si tratti purtroppo di un bel racconto di fantasia. Nessun sito in lingua inglese ne ha dato notizia, ed è difficile che un fatto del genere venga taciuto, specie considerando che il mondo degli springsteeniani è molto piccolo. Dopo 10 minuti i forum di Backstreets o di Greasy Lake sarebbero letteralmente esplosi.
Inoltre suona strano che lo staff si metta a rincorrere degli sconosciuti nel caos di fine concerto, dopo averli avuti davanti e immobili per ore ed ore. E ci sarebbe dell'altro...



:handshake:

_________________
Un buristo e un vino.

Let him know that you know best
Cause after all you do know best.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 agosto 2009, 14:16 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
LocalitĂ : un po' qui, un po' lĂ 
Gian ha scritto:
E ci sarebbe dell'altro...

avrei svariate battute al riguardo, ma non ho voglia di ricevere altri pm di insulti


ps: ma tu che probabilmente parlavi in modo piĂą serio potresti anche entrare nel dettaglio, eh....

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 agosto 2009, 14:24 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:57
Messaggi: 3234
Peccato .....
mentre lo leggevo mi è venuto in mente un altro racconto simile di Bruce al cinema da solo con un fan che lo riconosce e se lo porta a casa per farlo conoscere ai genitori. La madre non ci crede e il ragazzo le fa vedere un disco di Bruce autografato

_________________
the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 agosto 2009, 14:25 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 19 gennaio 2003, 17:35
Messaggi: 517
scooter ha scritto:
Gian ha scritto:
E ci sarebbe dell'altro...

avrei svariate battute al riguardo, ma non ho voglia di ricevere altri pm di insulti


Noioso....e io che li leggerei così volentieri....

_________________
Un buristo e un vino.

Let him know that you know best
Cause after all you do know best.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 agosto 2009, 14:26 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
LocalitĂ : Nel mio personalissimo medioevo
Gian ha scritto:
Sbaglierò, ma temo si tratti purtroppo di un bel racconto di fantasia. Nessun sito in lingua inglese ne ha dato notizia, ed è difficile che un fatto del genere venga taciuto, specie considerando che il mondo degli springsteeniani è molto piccolo. Dopo 10 minuti i forum di Backstreets o di Greasy Lake sarebbero letteralmente esplosi.
Inoltre suona strano che lo staff si metta a rincorrere degli sconosciuti nel caos di fine concerto, dopo averli avuti davanti e immobili per ore ed ore. E ci sarebbe dell'altro...


a quanto pare sn stati individuati prima del concerto e gli è stato dato il pass, sempre a quanto pare successivamente mentre la folla defluiva loro se ne sn stati lì in transenna col tipo che segue bruce come un ombra per tutto il concerto, potrebbe essere quel bel ragazzo tutto tatuato... :mrgreen:... poi non so

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ 


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 agosto 2009, 14:28 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 10:29
Messaggi: 196
scooter ha scritto:
Gian ha scritto:
E ci sarebbe dell'altro...

avrei svariate battute al riguardo, ma non ho voglia di ricevere altri pm di insulti


ps: ma tu che probabilmente parlavi in modo piĂą serio potresti anche entrare nel dettaglio, eh....


Il rischio di ricevere PM di insulti da me rasenta lo zero assoluto.

_________________
Good-luck, Goodbye


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010