Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: NON SO SE SIA VERO....

lunedì 17 agosto 2009, 17:19

peter80 ha scritto:ma io non ci trovo tutto sto evento folle... cioè mangiare la pizza assieme fuori dallo stadio si, ma chiamarne una decina dietro le quinte no?


e chi l'ha scritto che è un evento folle??

si discuteva solo se era verosimile.... visto che la storia gira e non si conosce la fonte (al contrario di quella per la pizza)

Re: NON SO SE SIA VERO....

lunedì 17 agosto 2009, 19:22

verosimile o folle... siamo li dai, perché non ci credete? cosa vi sembra così strano?

Re: NON SO SE SIA VERO....

martedì 18 agosto 2009, 0:06

purplecadillac ha scritto:ps: strano che esistano fans di bruce così discreti :shock:

... effettivamente ho subito pensato la stessa, identica cosa :roll:

Re: NON SO SE SIA VERO....

martedì 18 agosto 2009, 10:36

peter80 ha scritto:verosimile o folle... siamo li dai, perché non ci credete? cosa vi sembra così strano?

perchè non ci invii il link del forum dal quale hai attinto questa notizia ?

Re: NON SO SE SIA VERO....

martedì 18 agosto 2009, 11:06

alesax ha scritto:
peter80 ha scritto:verosimile o folle... siamo li dai, perché non ci credete? cosa vi sembra così strano?

perchè non ci invii il link del forum dal quale hai attinto questa notizia ?


manco mi ricordo... :D

oh ma dai.. ma non ci dormite la notte con sta storia? per me è verosimile che sia capitato, non mi cambia la vita avere foto di conferma o altro.

Re: NON SO SE SIA VERO....

martedì 18 agosto 2009, 13:10

beh....io ero lì.

Tutto vero.

Ho una fota fatta al volo con il cell.

Non sono sciuro di riuscire ad allegarla.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: NON SO SE SIA VERO....

martedì 18 agosto 2009, 13:22

billi ha scritto:beh....io ero lì.
Tutto vero.
Ho una fota fatta al volo con il cell.


Abbi pazienza, ma per chi è a caccia di prove (qualcuno lo è davvero????) questa foto non mi pare esaustiva, ecco....

Re: NON SO SE SIA VERO....

martedì 18 agosto 2009, 14:26

fra l'altro a me pare avesse anche trincato ................

stanco, aveva anche be'uto .......... tornerà nel 2015.

Re: NON SO SE SIA VERO....

mercoledì 19 agosto 2009, 8:56

ok ragazzi era solo uno scherzo ferragostano (o quasi)

la foto l'ho fatta nel pit a udine.

ciao :eek:

Re: NON SO SE SIA VERO....

martedì 1 settembre 2009, 0:42

torno ora dagli Usa e leggo tutto ciò.
ora....non so se sia vero o meno quello accaduto nel backstage, però confermo su tutto ciò di più caro che avevo e che ho che prima del concerto sono stati distribuiti dei pass (una ragazza italiana con due bellissimi occhi azzurri ed una spagnola a non più di un metro da me) per incontrare bruce dopo il concerto.
poi non so cosa sia successo realmente dopo, però vi confermo (sulla mia stessa vita!) che i pass sono stati distribuiti.

ciao ciao

Re: NON SO SE SIA VERO....

mercoledì 2 settembre 2009, 11:07

arry10 ha scritto:personalmente....se fosse vero sarei felice questi "fan", se è una storiella...vabbè, problemi(di egocentrismo) di chi l'ha inventata...

:lol:
considerando anche da dove è stata presa........

Re: NON SO SE SIA VERO....

mercoledì 2 settembre 2009, 11:18

Che poi dove sta la specialità di questa notizia? Bruce è capace di cose del genere, già capitate in passato per altro.

Per cui nulla di strano nè di nuovo.

Io lo adoro anche e soprattutto per queste cose, a differenza di molte altre star del suo calibro.

Re: NON SO SE SIA VERO....

mercoledì 2 settembre 2009, 23:04

alesax ha scritto:
peter80 ha scritto:verosimile o folle... siamo li dai, perché non ci credete? cosa vi sembra così strano?

perchè non ci invii il link del forum dal quale hai attinto questa notizia ?


la storia è stata riportata sulla mailing list bruce_it di yahoo, io l'avevo sentita da altra persona, il racconto coincideva. Non ho motivo di credere che sia una bufala e nemmeno mi è chiaro il meccanismo che porta molti ad essere scettici nei riguardi di questo episodio nel camerino e magari dare adito alla bufala, quella sì, di concerti europei a fine anno

Re: NON SO SE SIA VERO....

giovedì 3 settembre 2009, 20:30

telecaster65 ha scritto:Vero o non vero, per carineria tra forum citerei la fonte...

http://www.lohad.it/phpBB2/viewtopic.ph ... t=santiago

Un abbraccio a tutti!

però anche qua c'è scritto che la fonte è anonima

Re: NON SO SE SIA VERO....

venerdì 4 settembre 2009, 0:10

omar99 ha scritto:
telecaster65 ha scritto:Vero o non vero, per carineria tra forum citerei la fonte...

http://www.lohad.it/phpBB2/viewtopic.ph ... t=santiago

Un abbraccio a tutti!

però anche qua c'è scritto che la fonte è anonima



infatti pare un gioco di specchi...
Rispondi al messaggio