Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: domenica 6 settembre 2009, 15:15 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28
Messaggi: 142
LocalitĂ : Somewhere around Milano
Bonz ha scritto:
Che poi dove sta la specialità di questa notizia? Bruce è capace di cose del genere, già capitate in passato per altro.

Per cui nulla di strano nè di nuovo.

Io lo adoro anche e soprattutto per queste cose, a differenza di molte altre star del suo calibro.



... anche io ero mezzo scettico (non sul "fatto" ma sul modo di raccontarlo) e ho atteso un po' prima di copiarlo da bruce.it (o da Loose Ends, o da Facebook, o da dvdtree, oppure da Lohad che ne ha il copyright mondiale) ma ho avuto durante le ferie un incontro ravvicinato con qualcuno che conosce uno dei tre italiani. La seconda è "una" italiana, il terzo/a non so chi siano. Mi fido e ci credo

La cosa anomala sta solo nella scelta (?) di non volerla condividere con tutti, e di non trovarne cenno sui forum esteri (mo ricontrollo gli spagnoli), di voler restare anonimi etc; Al loro posto non avreste avuto la smania di dirlo almeno ai vostri fidi amici? Poi, nessuna foto perchè?

Oltre a domande piĂą pertinenti tipo :cool:
- cosa hanno bevuto in quell'ora, acqua o bibite gassate?
- Bruce si era giĂ  fatto la doccia?
- adesso chi sta in prima fila ai prossimi show dovrà prevedere un extra o è stato irripetibile?

e via dicendo... :wink:


ps: comuqnue sono contento per chiunque incontri Bruce, un po' di invidia mi sembra congenita, per il resto ogni storia vale soprattutto per chi la vive

_________________
"..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!"
http://springsteen.milano.forumfree.net/


Ultima modifica di LittleStevenMilano il domenica 6 settembre 2009, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: domenica 6 settembre 2009, 15:51 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 13:18
Messaggi: 3150
LittleStevenMilano ha scritto:

... anche io ero mezzo scettico (non sul "fatto" ma sul modo di raccontarlo) e ho atteso un po' prima di copiarlo da bruce.it (o da Loose Ends, o da Facebook, o da dvdtree, oppure da Lohad che ne ha il copyright mondiale) ma ho avuto durante le ferie un incontro ravvicinato con qualcuno che conosce uno dei tre italiani. La seconda è "una" italiana, il terzo/a non so chi siano. Mi fido e ci credo

La cosa anomala sta solo nella scelta (?) di non volerla condividere con tutti, e di non trovarne cenno sui forum esteri (mo ricontrollo gli spagnoli), di voler restare anonimi etc; Al loro posto non avreste avuto la smania di dirlo almeno ai vostri fidi amici? Poi, nessuna foto perchè?


per le foto potrebbe essere stato esplicitamente richiesto di non farle...
certo è che, come dici tu, è una cosa "anomala" il voler restare anonimi nel momento in cui si decide comunque di parlarne o di far girare la notizia...
che poi, posso capire se si tratta di scelta di uno... ma non era un gruppetto? e che hanno stretto un patto di anonimato? mi suona ancor più anomala la cosa, considerando pure che si trattava di gente di diversa nazionalità e che su forum internazionali la cosa non è uscita.

lo strano non è infatti che bruce faccia ste cose.... ma è piuttosto come i fans l'abbiano fatta trapelare, quasi di nascosto... a mezza voce, in un gioco di rimandi anonimi che mi suona così strano per i fans del nostro.

Anche se poi, a ben vedere, con i fans di bruce non si riesce mai a distinguere dove finisce la condivisione e dove comincia l'ostentazione.

_________________
everything is everything...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: domenica 6 settembre 2009, 16:00 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28
Messaggi: 142
LocalitĂ : Somewhere around Milano
peter80 ha scritto:
giro da un altro forum:

"Santiago, 2 agosto 2009”… grandi risate, era trascorsa quasi un’ora e Bruce era stanco, un saluto speciale a tutti, un abbraccio per ciascuno di loro e poi una foto di gruppo con un “ci vediamo presto” che era una vera promessa.
Poi mentre i ragazzi uscivano Bruce ridendo ha aggiunto “tanto so già che vi rivedrò in America”…
"



purplecadillac ha scritto:
LittleStevenMilano ha scritto:

... Poi, nessuna foto perchè?


per le foto potrebbe essere stato esplicitamente richiesto di non farle...


..almeno questa :wink: ....se non è nel casetto per il trentennale del tour di WOAD... :cool:

_________________
"..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!"
http://springsteen.milano.forumfree.net/


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: domenica 6 settembre 2009, 16:11 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 13:18
Messaggi: 3150
LittleStevenMilano ha scritto:
peter80 ha scritto:
giro da un altro forum:

"Santiago, 2 agosto 2009”… grandi risate, era trascorsa quasi un’ora e Bruce era stanco, un saluto speciale a tutti, un abbraccio per ciascuno di loro e poi una foto di gruppo con un “ci vediamo presto” che era una vera promessa.
Poi mentre i ragazzi uscivano Bruce ridendo ha aggiunto “tanto so già che vi rivedrò in America”…
"



purplecadillac ha scritto:
LittleStevenMilano ha scritto:

... Poi, nessuna foto perchè?


per le foto potrebbe essere stato esplicitamente richiesto di non farle...


..almeno questa :wink: ....se non è nel casetto per il trentennale del tour di WOAD... :cool:



magari quella l'ha fatta proprio lo staff di bruce a sto punto ... sennò ahivoglia se girava :lol:


ps: attendo che chiunque abbia in mano quella foto ci smentisca :D

_________________
everything is everything...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: domenica 6 settembre 2009, 16:58 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28
Messaggi: 142
LocalitĂ : Somewhere around Milano
purplecadillac ha scritto:
[ps: attendo che chiunque abbia in mano quella foto ci smentisca :D



in mancanza d'altro, normali fans spagnoli in piscina a Sevilla, super patti da springsteen corner

Immagine

_________________
"..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!"
http://springsteen.milano.forumfree.net/


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: venerdì 23 ottobre 2009, 16:38 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14
Messaggi: 85
LocalitĂ : padova
in piscina c'ero anche io... a bordo vasca però, e poi la security ci ha tirato un calcio in culo!
però big man col salvagente è stata una visione di quelle...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: domenica 25 ottobre 2009, 15:08 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58
Messaggi: 632
LocalitĂ : Bovalino (RC)
...fantasia come tante altre cose però da PARIGI arrivano voci che vogliono la E STREET BAND quindi non so e non si sa quando Bruce & BROS. dovrevvero suonare a Parigi.
La mia fonte? un amico che lavora al comune di Parigi e si occupa di EVENTI mi fido perché nel 2002 (tramite il mio caro ZIO) avevo il PASS a Bercy.......e lì ho capito che Bruce come la E Street Band sono umani cmq Paris non è ancora da escludere.

_________________
CHE SIA ROCK!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: domenica 25 ottobre 2009, 15:25 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 13:18
Messaggi: 3150
Benji81 ha scritto:
...fantasia come tante altre cose però da PARIGI arrivano voci che vogliono la E STREET BAND quindi non so e non si sa quando Bruce & BROS. dovrevvero suonare a Parigi.


e che solo a parigi ????? :bad-words:

_________________
everything is everything...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NON SO SE SIA VERO....
 Messaggio Inviato: lunedì 26 ottobre 2009, 12:50 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58
Messaggi: 632
LocalitĂ : Bovalino (RC)
e che solo a parigi ?????
Benji81 ha scritto:
...fantasia come tante altre cose però da PARIGI arrivano voci che vogliono la E STREET BAND quindi non so e non si sa quando Bruce & BROS. dovrevvero suonare a Parigi.


e che solo a parigi ????? :bad-words:



...INFATTI questo è strano ma appena ne so di più.....scriverò! intanto ci spero!

_________________
CHE SIA ROCK!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010