Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: martedì 8 settembre 2009, 22:36 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 15:27
Messaggi: 4
backstreet70 ha scritto:
Bonz ha scritto:
backstreet70 ha scritto:
Niente di che.


Tra loose ends e questa preferisco 100 volte sherry darling, personalmente... e fatta cosi' m'ha fatto pure gran piacere, ben preparata e sorprendente.


1- Tra le due preferisco loose di gran lunga.
2- Di solito meno fisarmoniche ci sono su un palco più contento sono.


Quanto mi è dispiaciuto non essere andata a Udine: Sherry Darling è una delle mie preferite e poi questo arrangiamento mi piace tantissimo. Avrei fatto volentieri cambio con Loose Ends, ma non mi posso lamentare, mi son beccata Backstreets e My hometown (l'avevo chiesta a Roma :D )
Poi ci sono delle versioni di canzoni in cui c'è la fisarmonica che mi piacciono molto come Further up del Live in Dublin delle Seeger sessions e Worlds apart del live in Barcelona del 2003.
Ma mi sa che sono un po' di parte visto che la suono...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 8 settembre 2009, 22:49 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
lanini66 ha scritto:
a giorni pubblico la mia versione "revisited" di the river. Un piccolo gioco fatto smontando e rimontando la scaletta dell'album del 1980, scegliendo tra i brani del disco e le outtakes di quelle sessions.......

Idea divertente. L'avevo avuta anch'io anni fa, avevo costruito l'ordine delle canzoni secondo una sequenza logica e anche in funzione della durata in modo che entrassero in una cassetta (allora non si masterizzavano i cd).
Poi ho abbandonato la cosa e non ne ho fatto più niente.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: domenica 13 settembre 2009, 13:17 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 8:58
Messaggi: 42
ho ancora le lacrime..stupendo arrangiamento, esplosiva come opening..

Well let there be sunlight, let there be rain
Let the brokenhearted love again
Sherry we can run with our arms open before the tide

multicam, ottimo audio
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WfCBPlccGeM[/youtube]


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 15 settembre 2009, 0:27 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2003, 22:30
Messaggi: 212
mauro89 ha scritto:
ho ancora le lacrime..stupendo arrangiamento, esplosiva come opening..

multicam, ottimo audio
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WfCBPlccGeM[/youtube]



già... io quella sera ero lì di fronte, in prima fila davanti a Bruce... al momento sono rimasto un po' deluso perchè speravo in qualcos'altro, ma poi riascoltantola mi sono reso conto che è uno dei + bei inizi che ho mai sentito... le tre fisarmoniche poi sanno quel tocco in più che la canzone nelle precedenti versioni non aveva...


a proposito... due domande per chi era nel pit a Udine e quindi ha potuto vedere da vicino la band:

- Ma Nils che aveva? Si vede benissimo nel video di Sherry Darling... sembra che stia contenendo un tremendo attacco di squarraus :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


- C'è qualcun'altro che ha notato un evidente flirt tra Curtis e Soozie? Già si è visto un po' di volte Curtis ronzarle attorno, poi durante American Land si sono avvicinati e hanno cominciato a ballare vicini lanciandosi sguardi arrapati. E lì di fianco Garry e Steve li guardano e ridono diverititi...

_________________
http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010