Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 20:47 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
Pur avendo in precedenza pronosticato un'altro giro europeo, tutto sommato sono contento che questo non avvenga; credo che a questo punto una pausa non possa fare che bene.

Dopodiché, tre anni di seguito e due dischi con la E Street Band sono fin troppo per come lui ci ha abituato in passato per cui, opere retrospettive a parte, mi aspetto senz'altro qualcosa di totalmente diverso.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 20:58 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
Io penso che dovrebbe prendersi un annetto sabbatico.
Sarebbe ricostituente.
Per lui e per il nostro estratto conto.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 21:09 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 14:16
Messaggi: 252
lanini66 ha scritto:
non viene da un'insider....

uhm.. dipende


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: martedì 15 settembre 2009, 0:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2003, 22:30
Messaggi: 212
allora... credo si debba andare per gradi per pronosticare le uscite future:



- Prendiamo per sicuro che il tour termina con questi due mesi e mezzo

- Mi azzardo a dire che credo sia molto probabile che il 2010 NON sarà un anno di silenzio assoluto. Lo si vede... Bruce non ha proprio voglia di fermarsi, mi pare sia dal 1996 che Bruce non si concede un silenzio assoluto per un anno... non si fermerà ora... anzi ormai credo che quando si fermerà lo farà per sempre

- Allo stesso modo dubito che ritornerà in tour nel 2010... ma anche questa è una mia idea


a questo punto cosa potrebbe fare nel 2010 Bruce?


1 - Nuovo album in Studio?



a) CON LA E-STREET? improbabile e francamente poco desiderabile. gli e-streeter sono visibilmente stanchi e credo faccia bene a tutto un periodo di pausa. Non ce li vedo già in tour il prossimo anno, anche fosse a fine anno. E poi Bruce stesso ha parlato degli ultimi tre anni come di un unico grande tour, e quindi di una fase che si chiuderà a novembre.

b)CON LA SEEGER? certamente la voglia c'è, sia da parte di Bruce che della band. Non a caso gli e-streeter che sembrano accusare di meno la stanchezza sono attualmente Charlie Giordano e Curtis King. La questione di cosa conterrà il nuovo album della seeger poi credo siano solo speculazioni. L'album tributo a Cash sarebbe un sogno è vero... ma non è detto che Bruce trovi la corretta ispirazione e un suono adatto... vedremo...
Certo che oltre al nuovo album un nuovo tour con la seeger comporta anche altro, per esempio nuove rivisitazioni delle canzoni di Bruce. E io non vedo l'ora di sentire Outlaw Pete fatta da loro

c) solista? beh qui le speculazioni sarebbero ancora di +... se avesse voglia Bruce potrebbe esplorare i territori che in questi ultimi anni ha guardato con interesse: Blues, Punk... e il buon vecchio folk è sempre una certezza...


2 - Ma la cosa che io ritengo più probabile, e più intelligente, è invece decidersi di mettere ordine tra tutto il materiale che è stato parcheggiato durante questi tre anni di tour. E ce n'è tanto...

- Live (audio e video) del periodo 2007-09: (tutti lo bramano) che potrebbe essere composto come un box moooolto corposo. Il materiale di qualità abbonda, si potrebbe tranquillamente assemblare qualcosa di simile al 75-85 mantenendo una qualità altissima. Pubblicare invece una sola serata credo sarebbe invece una gran cazzata: si lascerebbe fuori troppa roba buona e si finirebbe inevitabilmente per stravolgere la scaletta

- Tracks 2: anche qui si potrebbe di nuovo mettere su un box simile a quello del 1998 mantenendo una qualità altissima

- Box celebrativi: Darkness credo sia una tappa obbligata, ma certamente meriterebbero pure The River e BUSA

_________________
http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: venerdì 18 settembre 2009, 8:37 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35
Messaggi: 545
Località: at the edge of town
http://www.backstreets.com/news.html

_________________
Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: sabato 19 settembre 2009, 8:44 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35
Messaggi: 545
Località: at the edge of town
lostintheflood ha scritto:
http://www.backstreets.com/news.html


notizia riportata pure su pointblankmag.com......

_________________
Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: sabato 19 settembre 2009, 12:43 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 13:18
Messaggi: 3150
Cita:
Springsteen told some European interviews earlier this year that his next project will be without the E Street Band, which has led to rumors this could well be the last E Street tour.



time off

_________________
everything is everything...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: sabato 19 settembre 2009, 13:30 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
Ma figurate l'ultimo con la estreet... come dice steve, non si saprà mai, ogni concerto potrebbe essere l'ultimo.

Tra due anni ennesima reunion.

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: domenica 20 settembre 2009, 14:14 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28
Messaggi: 142
Località: Somewhere around Milano
Visconte Cobram ha scritto:
... Credo che chiunque abbia tenuto drizzate le antenne scommetta intanto sull'uscita del Darkness, e io credo che i frammenti video dal tour di Darkness presenti nel reecente documentario sul Superbowl , non siano finiti lì a caso...che ci azzeccavano del resto con il Superbowl?


per quanto ne seppi/ne seppimo, uno (un altro) dei motivi della ricomparsa dei vari spezzoni 78 e dintorni era legato al lavoro di preparazione per la mostra "From Asbury Park to the Promised Land: The Life and Music of Bruce Springsteen" alla R'N'R HALL OF FAME di Cleveland, inaugurata il 1 aprile 2009

Cita:
In addition to musical gear, lyric notebooks and other treasures from Springsteen's work with the E Street Band and his solo pursuits, the Rock Hall will display memorabilia from his pre-superstardom stints in New Jersey bands such as the Castiles and Steel Mill. The installation also will include a video highlight reel featuring rare Springsteen performance footage, as well as listening stations where you'll be able to hear Springsteen's first professional recordings


Qui gli spezzoni degli articoli sul web di gennaio, marzo, aprile 2009

http://springsteen.milano.forumfree.net/?t=37792735

Ad ogni modo, come riportato tempo fa un po' ovunque, il famigerato box set di darkness è lì quasi pronto, l'ha detto Landau... solo questione di marketing per capire quando venderlo

Se ne volete un assaggio... :lol: :lol: :lol: tarocco
Immagine

_________________
"..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!"
http://springsteen.milano.forumfree.net/


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: mercoledì 23 settembre 2009, 13:32 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
Ho appena finito di ascoltare un'intervista a Paolo Zaccagnini su Sky.
Ha detto che molto probabilmente Bruce torna il prossimo anno.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preparatevi per Dicembre...
 Messaggio Inviato: mercoledì 23 settembre 2009, 16:44 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21
Messaggi: 112
Località: Milano
:shock:

dove su sky???!!! Ma cribbio l'ho persa!

_________________
JBJ: " Bruce is God"


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010