Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 23:38 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 13:18
Messaggi: 3150
bimba_s ha scritto:
purplecadillac ha scritto:
bimba_s ha scritto:
il 2003 batte nettamente il 2008.


silviè... mi dispiace ma c'ha ragione bonz! :D


ma de che il 2003 mi ha dato emozioni che il 2008 si sogna, poi dipende molto da uno come vive il concerto, il 2003 è stato il mio battesimo, influirà anche quello penso... rimane impareggiabile cmq


naaaaaaaaaa......

sei giustificata solo perchè eri al primo concerto

se fossi stata con me nell'85 col piffero che avresti detto la stessa cosa :D

_________________
everything is everything...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 2:35 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00
Messaggi: 1302
Località: in cerca di utopia(attualmente a bologna)
signori, si è sempre parlato di bruce springsteen come di un artista capace di dare emozioni aldilà delle canzoni che canta, con i gesti, con i discorsi, con la carica e la simbiosi che crea con il pubblico.
beh, signori, io nel 2008 non c'ero...
voi che c'eravate....
il discorso su growinup
la "who'll stop the rain" e la "waitin on a sunny day" sotto il diluvio, con bruce che viene con noi a sfidare il diluvio
my city of ruins(piano solo)
bobby jean(si perchè, io, dal primo anello, mai mi scorderò l'onda immensa delle vostre braccia al cielo)
un encore(per il rising tour) straordinario
l'intro di morricone
l'evento del ritorno a san siro 18 anni dopo

non so, se il meraviglioso jubebox che è stato san siro 2008 batte queste emozioni...beh...che peccato averlo perso!

_________________
se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ?
by deepsea


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 8:22 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
Bonz ha scritto:
E vi scordate None But the brave...

Più che altro l'avevano scordata quelli della band, riascoltando il bootleg si sentono degli errori allucinanti (che ovviamente nell'emozione della diretta molti non hanno notato). E più in generale, l'ascolto dei due bootleg mi fa preferire nettamente il 2003.

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 10:21 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
Località: Nel mio personalissimo medioevo
arry10 ha scritto:
signori, si è sempre parlato di bruce springsteen come di un artista capace di dare emozioni aldilà delle canzoni che canta, con i gesti, con i discorsi, con la carica e la simbiosi che crea con il pubblico.
beh, signori, io nel 2008 non c'ero...
voi che c'eravate....
il discorso su growinup
la "who'll stop the rain" e la "waitin on a sunny day" sotto il diluvio, con bruce che viene con noi a sfidare il diluvio
my city of ruins(piano solo)
bobby jean(si perchè, io, dal primo anello, mai mi scorderò l'onda immensa delle vostre braccia al cielo)
un encore(per il rising tour) straordinario
l'intro di morricone
l'evento del ritorno a san siro 18 anni dopo

non so, se il meraviglioso jubebox che è stato san siro 2008 batte queste emozioni...beh...che peccato averlo perso!


2003.

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 10:53 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
Oh... ma prenderla sul personale no? Perchè questo ostinarsi a dire che uno è stato migliore dell'altro? Silvia... per te il 2003, per me il 2008... due concerti stratosferici in ogni caso, i due migliori che abbia visto in assoluto... e ci aggiungerei anche Bologna 2002 perchè il mio primo.
Il Bruce acustico mi ha dato emozioni diverse, soprattutto di qualità d'ascolto, di divinità sonora, di ascolto sublime, momenti inenarrabili (promised land acustica rimane una delle meraviglie piu' incredibili da me mai ascoltate)... ma l'emozione che mi da sentire Bruce con la sua Band storica è piu' forte, e rimane per me irraggiungibile.

Quei 3 concerti sono all'apice di ogni cosa che ho visto, anche extra Bruce, ovviamente e soprattutto a livello personale, d'emozione.

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 12:24 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14
Messaggi: 85
Località: padova
scooter ha scritto:
E più in generale, l'ascolto dei due bootleg mi fa preferire nettamente il 2003.


cioè questa mi mancava! il riascolto dei bootleg modifica retroattivamente le emozioni del concerto e sposta l'ago della bilancia!!!

che poi si parla di bootleg tra l'altro... con qualità audio che nelle migliori delle ipotesi è scarsa.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 13:16 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: domenica 22 giugno 2003, 16:27
Messaggi: 40
Località: Gavi (AL)
Oggettivamente :wink: 2003 di una spanna sopra al 2008. E' come dice arry10 e lode. Fosse anche solo per il discorso su Growin up che non ha riscontri e paragoni nell' universo terracqueo.

_________________
And the weasel wrote the publishment


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 13:22 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 13:18
Messaggi: 3150
oggettivo....

è una parola da bannare nei discorsi dei fans :mrgreen:

_________________
everything is everything...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 13:22 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
nicolas ha scritto:
Oggettivamente :wink: 2003 di una spanna sopra al 2008. E' come dice arry10 e lode. Fosse anche solo per il discorso su Growin up che non ha riscontri e paragoni nell' universo terracqueo.


Eh mo'... finchè resti infilato in un angusto posto de merda dello stadio e finchè te piacciono solo i pezzi lenti... grazie ar caz!

:D :D :D

Ciao vecchio mio!

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 13:36 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00
Messaggi: 1302
Località: in cerca di utopia(attualmente a bologna)
pelle d'oca
http://www.youtube.com/watch?v=8N_pE_SUDqA

_________________
se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ?
by deepsea


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 13:37 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
arry10 ha scritto:


Questa è stata la massima espressione del particolare rapporto che lo lega all'Italia... innegabile dopo cio'... non s'è piu' ripetuta una cosa del genere ne è stata preceduta in europa.

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 13:38 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
Località: Nel mio personalissimo medioevo
arry10 ha scritto:


dopo questa growin'up dovrebbe abolirla dalle scalette :D

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 14:20 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:57
Messaggi: 3234
Bonz ha scritto:
Oh... ma prenderla sul personale no? Perchè questo ostinarsi a dire che uno è stato migliore dell'altro? Silvia... per te il 2003, per me il 2008... due concerti stratosferici in ogni caso, i due migliori che abbia visto in assoluto... e ci aggiungerei anche Bologna 2002 perchè il mio primo.
Il Bruce acustico mi ha dato emozioni diverse, soprattutto di qualità d'ascolto, di divinità sonora, di ascolto sublime, momenti inenarrabili (promised land acustica rimane una delle meraviglie piu' incredibili da me mai ascoltate)... ma l'emozione che mi da sentire Bruce con la sua Band storica è piu' forte, e rimane per me irraggiungibile.
Quei 3 concerti sono all'apice di ogni cosa che ho visto, anche extra Bruce, ovviamente e soprattutto a livello personale, d'emozione.

Ecco Bonz nel 2003 la E Street era al completo con Patti e soprattutto Danny

_________________
the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 14:21 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
omar99 ha scritto:
Bonz ha scritto:
Oh... ma prenderla sul personale no? Perchè questo ostinarsi a dire che uno è stato migliore dell'altro? Silvia... per te il 2003, per me il 2008... due concerti stratosferici in ogni caso, i due migliori che abbia visto in assoluto... e ci aggiungerei anche Bologna 2002 perchè il mio primo.
Il Bruce acustico mi ha dato emozioni diverse, soprattutto di qualità d'ascolto, di divinità sonora, di ascolto sublime, momenti inenarrabili (promised land acustica rimane una delle meraviglie piu' incredibili da me mai ascoltate)... ma l'emozione che mi da sentire Bruce con la sua Band storica è piu' forte, e rimane per me irraggiungibile.
Quei 3 concerti sono all'apice di ogni cosa che ho visto, anche extra Bruce, ovviamente e soprattutto a livello personale, d'emozione.

Ecco Bonz nel 2003 la E Street era al completo con Patti e soprattutto Danny


Certamente! Pero' han suonato meglio nel 2008

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 11 agosto 2009, 15:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43
Messaggi: 301
Località: Nizza Monferrato (AT)
Bonz ha scritto:
arry10 ha scritto:


Questa è stata la massima espressione del particolare rapporto che lo lega all'Italia... innegabile dopo cio'... non s'è piu' ripetuta una cosa del genere ne è stata preceduta in europa.


E' indubbio ma io continuo a preferire la storia di loro due che vanno a sciacquarsi i peccati dalle mani nell'oceano...

_________________
Dove c'è la Playstation2 c'è casa.

"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010