Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:19 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: sabato 16 novembre 2002, 17:30
Messaggi: 125
io ho provato a mettermi per un attimo nei panni del piu grande rocker di tutti i tempi a capo della piu grande rock band di tutti i tempi. questo va in giro da quaranta anni a fare concerti che non sono mai durati meno di due ore e mezzo fino alle 4 ore, che rappresentano da 40 anni il più grande spettacolo che uno può vedere sulla faccia della terra, ci sono decine di milioni di persone sulla terra che non hanno mai potuto vederlo dal vivo e mai potranno farlo, uno che a 60 anni vende un milione e mezzo di biglietti in un solo tour, che ha messo un disco all'uscita al primo posto in 15 nazioni europee, uno cosi che fa un concerto che dura 22 minuti piu del normale a cosa poi va incontro multa, denuncia penale per l'organizzatore, da parte di 40 subumani che non solo prendono il biglietto gratis e poi denunciano tutto alla magistratura, ed i politici che vanno loro dietro ed il prefetto che limita l'intensità sonora a 74 decibel quando ogni santa domenica altro che 74 decibel li, in una città di 2 milioni di abitanti dove i bus tram e metro l'state smettono di funzionare a mezzanotte ed uno deve lasciare l'auto a kilometri di distanza. Ma io al posto suo quest'anno qui non ci sarei mica venuto, questa nazione di merda uno com eil boss non lo merita mica. a presto ciao


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
Naturalmente c'è anche il rovescio della medaglia, cioè il fatto che le leggi andrebbero fatte rispettare.
Il comune di Milano vara dei regolamenti per accontentare gli abitanti del quartiere San Siro, poi è costretto a multare la rockstar e quindi si lancia in un peana sulla caduta di immagine da parte della città.
Tutto molto ridicolo, tutto molto italiano.

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 15:14 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
Località: Nel mio personalissimo medioevo
in Italia vende troppo per nn venire, soldi, soldi, sta quasi tutto lì, io nn ci conterei molto sul fattore affetto :lol:

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 15:24 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
bimba_s ha scritto:
in Italia vende troppo per nn venire, soldi, soldi, sta quasi tutto lì, io nn ci conterei molto sul fattore affetto :lol:


Beh... milano 2003 rimane la dichiarazione d'amore piu' grande cha abbia fatto in europa, senza ombra di dubbio... solo che da un po' ha preso a fare concerti supersonici anche da altre parti...

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 15:31 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 19 gennaio 2003, 17:35
Messaggi: 517
Forse un po' troppa gente ha voglia di sentirsi speciale.

Personalmente mi va benissimo essere una della massa di fan: non mi aspetto che mi riconosca, non mi aspetto che consideri speciali le date italiane (guardate Bilbao e vi passa subito qualsiasi formicolio).

_________________
Un buristo e un vino.

Let him know that you know best
Cause after all you do know best.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 15:35 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
Bah... il rapporto speciale c'è ed è innegabile a mio parere. Che poi adesso le scalette migliori non siano piu' in Italia è un altro discorso.
E comunque la triade rimane sempre Svezia, Spagna e Italia, senza troppe storie.

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 16:01 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 23:45
Messaggi: 88
scusate però perchè nessuno dice le cose come stanno?! Springsteen a Milano l'anno scorso doveva uscire alle 20.30 e invece il concerto è cominciato all'incirca alle 20.50, allora se poi ci sono delle regole si rispettano e basta e questo vale anche per il boss (a Udine la scorsa settimana oltre mezzora di ritardo) non è che ogni volta è colpa dell'Italia nonostante sono il primo a dire che questa è una nazione di merda.

L'orario dello scorso anno è stato modificato apposta per evitare problemi poi se gli americani se ne sbattono allora dividiamo le colpe. Sono d'accordo con alcune cose dette da voi, ma far passare Bruce da vittima mi sembra un pò esagerato.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 17:53 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56
Messaggi: 356
Località: Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
daduzza ha scritto:
scusate però perchè nessuno dice le cose come stanno?! Springsteen a Milano l'anno scorso doveva uscire alle 20.30 e invece il concerto è cominciato all'incirca alle 20.50, allora se poi ci sono delle regole si rispettano e basta e questo vale anche per il boss (a Udine la scorsa settimana oltre mezzora di ritardo) non è che ogni volta è colpa dell'Italia nonostante sono il primo a dire che questa è una nazione di merda.

L'orario dello scorso anno è stato modificato apposta per evitare problemi poi se gli americani se ne sbattono allora dividiamo le colpe. Sono d'accordo con alcune cose dette da voi, ma far passare Bruce da vittima mi sembra un pò esagerato.


che lui fosse in ritardo è giusto,lo è spesso,e questo non lo giustifica ma è un peccato veniale.
40 stronzi che in estate x 20 minuti fanno esposti e soprattutto un comune come Milano,non Borghetto santo spirito, che da loro retta è un peccato capitale

_________________
scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 19:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48
Messaggi: 206
Località: Napoli
Bonz ha scritto:
Bah... il rapporto speciale c'è ed è innegabile a mio parere. Che poi adesso le scalette migliori non siano piu' in Italia è un altro discorso.
E comunque la triade rimane sempre Svezia, Spagna e Italia, senza troppe storie.

Quoto. anche se la svezia è una roccaforte springsteeniana dai tempi di the river. la spagna se lo è conquistato 'sto affetto negli ultimi dieci anni.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 19:24 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48
Messaggi: 206
Località: Napoli
daduzza ha scritto:
scusate però perchè nessuno dice le cose come stanno?! Springsteen a Milano l'anno scorso doveva uscire alle 20.30 e invece il concerto è cominciato all'incirca alle 20.50, allora se poi ci sono delle regole si rispettano e basta e questo vale anche per il boss (a Udine la scorsa settimana oltre mezzora di ritardo) non è che ogni volta è colpa dell'Italia nonostante sono il primo a dire che questa è una nazione di merda.

L'orario dello scorso anno è stato modificato apposta per evitare problemi poi se gli americani se ne sbattono allora dividiamo le colpe. Sono d'accordo con alcune cose dette da voi, ma far passare Bruce da vittima mi sembra un pò esagerato.

Ok, ma sono curioso di sapere se le leggi vengono fatte rispettare anche in occasione delle partite di calcio (mi riferisco al decibel del tifo e del traffico)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 20:04 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51
Messaggi: 211
Località: Milano
Ma quest'anno i decibel li hanno portati a 81 per gli U2 e Madonna, per cui un problema che non esiste più sulla carta.
Comunque se e quando Milan, Inter e Comune decideranno di costruire il nuovo stadio sarà sempre troppo tardi.

_________________
Chris Noth Daily
On Facebook -|- On Blogger


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 21:04 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 9:38
Messaggi: 132
L'Ammiraglia ha scritto:
Ma quest'anno i decibel li hanno portati a 81 per gli U2 e Madonna, per cui un problema che non esiste più sulla carta.
Comunque se e quando Milan, Inter e Comune decideranno di costruire il nuovo stadio sarà sempre troppo tardi.

74 db per un concerto del genere sono ridicoli, e lo sono anche 84. Solo i monitor del palco producono quell spl. 84 db in casa degli stronzi che denunciano andrebbero bene, perche vorrebbe dire averne 110 nello stadio e allora si che si tira giu tutto. Il problema vero è che l 'italia è un paese di finti moralisti bacchettoni dove la musica viene considerata zero nel 90% dei casi e chi lavora con la musica (fonici tecnici runner facchini) non vengono nemmeno riconosciuti a livello contrattuale. Questo è il rispetto che ha questo paese per la musica e per chi la vuole fare e ascoltare


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 22:36 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51
Messaggi: 211
Località: Milano
cris72 ha scritto:
cippino81 ha scritto:
L'Ammiraglia ha scritto:
Ma quest'anno i decibel li hanno portati a 81 per gli U2 e Madonna, per cui un problema che non esiste più sulla carta.
Comunque se e quando Milan, Inter e Comune decideranno di costruire il nuovo stadio sarà sempre troppo tardi.

74 db per un concerto del genere sono ridicoli, e lo sono anche 84. Solo i monitor del palco producono quell spl. 84 db in casa degli stronzi che denunciano andrebbero bene, perche vorrebbe dire averne 110 nello stadio e allora si che si tira giu tutto. Il problema vero è che l 'italia è un paese di finti moralisti bacchettoni dove la musica viene considerata zero nel 90% dei casi e chi lavora con la musica (fonici tecnici runner facchini) non vengono nemmeno riconosciuti a livello contrattuale. Questo è il rispetto che ha questo paese per la musica e per chi la vuole fare e ascoltare


.


Comunque se Milano avesse uno stadio come Roma, lontano ma abbastanza vicino da essere raggiungibile dai mezzi pubblici, non staremmo qui ogni volta a ridire le stesse cose.
Che poi il Comune di Milano se deve dare il contentino lo dia a scapito dei concerti e non del calcio non fa una piega.

_________________
Chris Noth Daily
On Facebook -|- On Blogger


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 23:40 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1364
Località: Napoli
Bonz ha scritto:
Beh... milano 2003 rimane la dichiarazione d'amore piu' grande cha abbia fatto in europa, senza ombra di dubbio...

E' niente a confronto con quello che gli ho sentito dire agli svedesi quest'anno, anche se poi personalmente gli do un'importanza molto relativa.
Secondo me Bruce non ha mai avuto nel cuore più di altri né l'Italia né la Spagna né chiunque altro. Forse soltanto, ma leggermente, la Svezia.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: springsteen e l'italia
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 23:51 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
Se sia questione di cuore non saprei, ma in generale (per scalette e intensità delle performance) ho sempre avuto la sensazione che Francia e Germania fossero un pelo indietro rispetto a (in ordine sparso) Italia, Svezia e Inghilterra.
Col tempo il concetto di Svezia si è esteso a tutta la Scandinavia e la Spagna è emersa prepotentemente, mentre Francia e Germania sono un po' rimaste al palo.

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010