Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:18 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00
Messaggi: 1302
Località: in cerca di utopia(attualmente a bologna)
scooter ha scritto:
arry10 ha scritto:
ma se fino a ieri era "la migliore del leg europea"????

fino a ieri lo era, ora mi pare chiaro che in testa ci sia Bilbao (nonostante l'ennesima assurda richiesta per Thunder Road, a quando dei cartelli per Born to run o American land?)

ma pre vienne è stata una data mostruosa...ma ciò non toglie che torino è stata pazzesca, praticamente perfetta!

non fare nessuna data mi sta dando modo di vedere in maniera un po più distaccata tutti sti discorsi...
e giuro che non ho mai riso così tanto!

_________________
se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ?
by deepsea


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:19 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48
Messaggi: 206
Località: Napoli
bruce75 ha scritto:
per quanto torino sia stata una data ottima, con chicche ecc, uscito dallo stadio era come se mi mancasse qsa, soprattutto dopo milano 2008, non in termini di emozioni, ma in quanto a scaletta.
a una murder o lonesome proprio non me ne capacito perchè le scelga a scapito di rosalita e because x dirne 2 a caso.
Land of hope and dreams non mi ha mai fatto impazzire,(mio gusto) e qui bastava una jungleland "qualunque".
Secondo me alla fine del concerto bruce ne aveva ancora, e sarebbe andato avanti sicuramente,mi dava l'idea che 1 o 2 l'avrebbe fatte ancora,poi mi è venuto in mente milano,mi son calato nei suoi panni e forse ho capito...

In ogni caso, a mio gusto e parere, torino piu particolare, ma mi ripeto, canzoni come rosalita o because hanno uno spessore e una carica che non dovrebbero MAI essere tolte.
Ne son convinto...via murder,via lonesome,via land, sostituitele con quelle che vi ho elencato,e torino con 26 canzoni e 20 minuti di meno se lo fotteva bilbao

Se cmq lui ce l'ha con l'italia, noi che c'entriamo in ogni caso?

Ragazzi ma state diventando maniaci paranoici? Manie di persecuzione? Torino è stato a livello di milano 2003 e 2008 e non me ne frega niente del quarto d'ora in meno. Vi meritereste i Greatful Dead degli anni '80. quattro ore e mezza di noia mortale. Io scelgo i pistols del '76: ventidue minuti di pura furia.
Durata o intensità?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:21 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
@ arry argomento scaletta: se ti riferisci al fatto che qualcuno pensi che "a torino sia mancato qualcosa" allora son d'accordo conte. a torino non è mancato nulla

@ arry argomento "distacco": evita di fare lo snob del cazzo, fabrizio, che finchè ti esalti a un concerto di tom waits c'è poco da ridere. Non ti sei fatto date italiane per i cazzi tuoi (lavoro, soldi, impegni, ripeto, i cazzi tuoi) ma non venire a fare lo snob, che se potessi tornare indietro ti faresti ALMENO la data di torino

suvvia

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:22 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21
Messaggi: 1062
Località: roma
lanini66 ha scritto:
bruce75 ha scritto:
per quanto torino sia stata una data ottima, con chicche ecc, uscito dallo stadio era come se mi mancasse qsa, soprattutto dopo milano 2008, non in termini di emozioni, ma in quanto a scaletta.
a una murder o lonesome proprio non me ne capacito perchè le scelga a scapito di rosalita e because x dirne 2 a caso.
Land of hope and dreams non mi ha mai fatto impazzire,(mio gusto) e qui bastava una jungleland "qualunque".
Secondo me alla fine del concerto bruce ne aveva ancora, e sarebbe andato avanti sicuramente,mi dava l'idea che 1 o 2 l'avrebbe fatte ancora,poi mi è venuto in mente milano,mi son calato nei suoi panni e forse ho capito...

In ogni caso, a mio gusto e parere, torino piu particolare, ma mi ripeto, canzoni come rosalita o because hanno uno spessore e una carica che non dovrebbero MAI essere tolte.
Ne son convinto...via murder,via lonesome,via land, sostituitele con quelle che vi ho elencato,e torino con 26 canzoni e 20 minuti di meno se lo fotteva bilbao

Se cmq lui ce l'ha con l'italia, noi che c'entriamo in ogni caso?

Ragazzi ma state diventando maniaci paranoici? Manie di persecuzione? Torino è stato a livello di milano 2003 e 2008 e non me ne frega niente del quarto d'ora in meno. Vi meritereste i Greatful Dead degli anni '80. quattro ore e mezza di noia mortale. Io scelgo i pistols del '76: ventidue minuti di pura furia.
Durata o intensità?



che le donne del forum si pronuncino!!!

_________________
me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:22 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
nimi_ ha scritto:
scooter ha scritto:
arry10 ha scritto:
ma se fino a ieri era "la migliore del leg europea"????

fino a ieri lo era, ora mi pare chiaro che in testa ci sia Bilbao (nonostante l'ennesima assurda richiesta per Thunder Road, a quando dei cartelli per Born to run o American land?)



chi va a un concerto di mr Springsteen fa le richieste che vuole.
Se qualcuno sente il bisogno particolare di ascoltare Thunder Road (visto che non c'è la certezza matematica come per le canzoni da te citate) fa benissimo a richiederla.
Sta poi a Bruce decidere se farla o no; ormai mi pare che sia diventato lo sport preferito del forum "giudicare ciò che fanno gli altri", dal portare i "marmocchi" nel pit fino alle richieste che vengono fatte coi cartelli.

Tornando in topic, è verissimo, noi springsteeniani siamo insopportabili. Io personalmente ho partecipato a due concerti fuori di testa (gli unici piccoli difetti possono essere la durata decrescente e il fatto che Bruce non abbia spiaccicato parola col pubblico, non come fa di solito); da qui al dire che "è evidente che gli stiamo sulle palle" ne corre

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:22 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 18:36
Messaggi: 44
[quote="scooter"]nonostante l'ennesima assurda richiesta per Thunder Road, a quando dei cartelli per Born to run o American land?)
Tu scherzi, ma a ROMA c' era un cartello con scritto :

BORN TO RUN per favore
!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: !!!!!!!!

_________________
Non si vive neppure una volta (K. Kraus )


Ultima modifica di giro il lunedì 27 luglio 2009, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48
Messaggi: 206
Località: Napoli
Comunque su backstreets, sui commenti di bilbao, si continua a scrivere (ed è uno che le ha viste entrambe), "turin, best gig of the tour so far....."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:29 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00
Messaggi: 1302
Località: in cerca di utopia(attualmente a bologna)
nimi_ ha scritto:
@ arry argomento "distacco": evita di fare lo snob del cazzo, fabrizio, che finchè ti esalti a un concerto di tom waits c'è poco da ridere. Non ti sei fatto date italiane per i cazzi tuoi (lavoro, soldi, impegni, ripeto, i cazzi tuoi) ma non venire a fare lo snob, che se potessi tornare indietro ti faresti ALMENO la data di torino

suvvia

ma che sei scemo?potendo mi farei tutto il tour! :lol:

_________________
se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ?
by deepsea


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:31 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00
Messaggi: 1302
Località: in cerca di utopia(attualmente a bologna)
tra l'altro nimi, la cosa di waits non t'è proprio andata giù eh? :lol:

_________________
se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ?
by deepsea


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:36 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
arry10 ha scritto:
tra l'altro nimi, la cosa di waits non t'è proprio andata giù eh? :lol:


devo ancora digerirla :lol: :lol:

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:55 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
nimi_ ha scritto:
chi va a un concerto di mr Springsteen fa le richieste che vuole.
Se qualcuno sente il bisogno particolare di ascoltare Thunder Road (visto che non c'è la certezza matematica come per le canzoni da te citate) fa benissimo a richiederla.

E vorrei anche vedere! Ma se consideri quanto spesso quella canzone viene suonata devi riconoscere che richiederla sia per lo meno buffo.
E' ovvio che se uno proprio non può vivere senza la richieda, ma personalmente resto convinto che sia un'occasione sprecata per sentire altre cose un po' più rare.

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11
Messaggi: 147
Località: Bergamo
scooter ha scritto:
ma personalmente resto convinto che sia un'occasione sprecata per sentire altre cose un po' più rare.


Pony Boy non la fa mai.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 13:58 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
scooter ha scritto:
nimi_ ha scritto:
chi va a un concerto di mr Springsteen fa le richieste che vuole.
Se qualcuno sente il bisogno particolare di ascoltare Thunder Road (visto che non c'è la certezza matematica come per le canzoni da te citate) fa benissimo a richiederla.

E vorrei anche vedere! Ma se consideri quanto spesso quella canzone viene suonata devi riconoscere che richiederla sia per lo meno buffo.
E' ovvio che se uno proprio non può vivere senza la richieda, ma personalmente resto convinto che sia un'occasione sprecata per sentire altre cose un po' più rare.

Personalmente questa cosa delle richieste mi ha stufato.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:01 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
rud krol ha scritto:
Personalmente questa cosa delle richieste mi ha stufato.

io lo trovo un teatrino simpatico, ma penso che serva anche a Bruce per tirare il fiato per qualche minuto

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:03 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11
Messaggi: 147
Località: Bergamo
rud krol ha scritto:
Personalmente questa cosa delle richieste mi ha stufato.


E' simpatico il siparietto, ma finita lì.
Anche perchè a livello di brani alla fine fa comunque il cazzo che gli pare. :cool:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010