Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 20:47 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
yelle ha scritto:
nimi_ ha scritto:
[...] credo altresì che ad azione corrisponda reazione [...]

Ma la reazione deve equipararsi all'azione. Non ho letto insulti rivolti alla tua scarna persona.


già il fatto che determinati personaggi si permettano anche solo di PENSARE di rivolgermi alla parola, è un insulto alla mia scarna persona :wink:
Del resto tu non sai cosa c'è dietro. O forse sì? (ormai loose ends è piena di fakes o di gente che ha cambiato nickname soltanto per non farsi riconoscere: io almeno ci metto il muso)
Quindi sei giustificato/a.
C'è dietro molto, troppo, a partire da errori grossi e grossolani che io ho fatto in passato ma che francamente credo proprio d'aver cancellato :wink:
Per il resto non devo dimostrare la mia eventuale scarsità o pienezza d'animo a nessuno.

Hai ragione, ho aperto un topic con un gran bel pezzo, poi l'ho sporcato, ma fossi in te mi chiederei perchè. Credimi, yelle, magari qualcuno non ha usato insulti diretti alla mia persona, ma quel qualcuno ha sempre avuto la bravura di essere infimo, infingardo e melmoso offendendo sempre in maniera elegante e raffinata, talvolta anche colta.
Quindi, rispondo a modo mio :wink:

Fatti un giretto sul forum, troverai altri topic dove dimostro quanto sono scarno; vado a nanne che alle 4 mi aspettano 10 ore di auto, devo portare il mio scarno involucro fatto di ciccia, ossa e stupidità nella mia bella casetta in salento :wink:

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 18 agosto 2009, 0:04 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 28 giugno 2009, 18:29
Messaggi: 88
nimi_ ha scritto:
già il fatto che determinati personaggi si permettano anche solo di PENSARE di rivolgermi alla parola, è un insulto alla mia scarna persona :wink:

Con tutto il rispetto che meriti come persona, come essere umano e come esperienze di vita che hai avuto, questa frase comunque è un sunto perfetto di quel che penso e che ho detto.
E sinceramente che tu stia a giustificarmi non è che m'interessi, eh.
Per il resto, non ho da aggiungere altro a quel che già ho scritto.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 18 agosto 2009, 16:17 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 17:52
Messaggi: 43
Vabbè che Brescia era tra le città più calde d'Italia ieri, ma che fosse arrivata anche al lago d'Idro sta calura che fa rincoglionire non me l'aspettavo... :lol:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010