Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 17:43 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
intanto tu valuta di andare in quel posto

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 17:48 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
nimi_ ha scritto:
intanto tu valuta di andare in quel posto

ma vai pure avanti... :lol:

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 18:49 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 17:52
Messaggi: 43
nimi_ ha scritto:
Sarò anche un pirlone, intanto hai commentato come "puttanata" un link che ho pubblicizzato E NON qualcosa che ho scritto io.
Per il resto, soul catnas o santa claus o babbo natale o come cazzo vuoi essere chiamato, io su facebook sto cominciando a fare ripulisti della gente che mi aggiunge solo per "aumentare il contatore"
Non dovrei nemmeno stare qua a spiegartelo ma: non ti conosco; non so chi sei; ti ho aggiunto a FB perchè "springsteeniano" ma in effetti non ti sento mai; l'unica volta che decidi di farti vivo, è per lasciarmi la parola "puttanata" sulla bacheca? io sul mio facebook ci tengo chi voglio io
scusa ma che cazzo vuoi da me?


Sinceramente non me ne può fregà de meno di averti in facebook, sarà per quelle 4 cagate che scrivi ogni giorno...
Mi hai aggiunto tu e non io di certo. Non ho bisogno di aumentare nessun contatore (tanto meno con gente psicopatica come te) :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 18:59 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
:roll:

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 19:29 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
sualCatnaS ha scritto:
nimi_ ha scritto:
Sarò anche un pirlone, intanto hai commentato come "puttanata" un link che ho pubblicizzato E NON qualcosa che ho scritto io.
Per il resto, soul catnas o santa claus o babbo natale o come cazzo vuoi essere chiamato, io su facebook sto cominciando a fare ripulisti della gente che mi aggiunge solo per "aumentare il contatore"
Non dovrei nemmeno stare qua a spiegartelo ma: non ti conosco; non so chi sei; ti ho aggiunto a FB perchè "springsteeniano" ma in effetti non ti sento mai; l'unica volta che decidi di farti vivo, è per lasciarmi la parola "puttanata" sulla bacheca? io sul mio facebook ci tengo chi voglio io
scusa ma che cazzo vuoi da me?


Sinceramente non me ne può fregà de meno di averti in facebook, sarà per quelle 4 cagate che scrivi ogni giorno...
Mi hai aggiunto tu e non io di certo. Non ho bisogno di aumentare nessun contatore (tanto meno con gente psicopatica come te) :wink:


ecco, bene, punto
e allora perchè sei intervenuto lamentandoti che ti ho cancellato dal mio facebook?
Mi sembra che ti stai contraddicendo
Dici una cosa
ne pensi un'altra
e ne fai un'altra ancora?

a questo punto credo sarei contento se davvero i moderatori cancellassero il topic
Sarà mia premura ripubblicare la recensione di Udine, sperando che i commenti siano complimenti, ringraziamenti e anhe critiche ma comunque inerenti al CONTENUTO del topic e/o al contenuto del concerto

LE critiche sui miei "schizzi" o sul fatto che pubblico un topic in questa o quell'altra sezione, proprio non le accetto: non è questione di essere antidemocratici, è questione che proprio non c'entra un cazzo con quanto ho scritto e con lo SPIRITO di quanto ho scritto

Se poi a qualcuno da fastidio che Nicola sia una persona intelligente, sensibile e in grado di raccogliere consensi, bè, problemi di quel qualcuno, che un forum già ce l'ha e forse farebbe bene ad occuparsene.
Senza venir qua su loose ends a dire come e dove devono essere pubblicati i topic.

Chiudo, definitivamente, perchè sono stufo di dimostrare agli inetti di essere loro superiore.

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 19:40 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
nimi_ ha scritto:
a questo punto credo sarei contento se davvero i moderatori cancellassero il topic
Sarà mia premura ripubblicare la recensione di Udine, sperando che i commenti siano complimenti, ringraziamenti e anhe critiche ma comunque inerenti al CONTENUTO del topic e/o al contenuto del concerto

LE critiche sui miei "schizzi" o sul fatto che pubblico un topic in questa o quell'altra sezione, proprio non le accetto: non è questione di essere antidemocratici, è questione che proprio non c'entra un cazzo con quanto ho scritto e con lo SPIRITO di quanto ho scritto

Se poi a qualcuno da fastidio che Nicola sia una persona intelligente, sensibile e in grado di raccogliere consensi, bè, problemi di quel qualcuno, che un forum già ce l'ha e forse farebbe bene ad occuparsene.
Senza venir qua su loose ends a dire come e dove devono essere pubblicati i topic.

Chiudo, definitivamente, perchè sono stufo di dimostrare agli inetti di essere loro superiore.

Uh, adesso ricominci anche a parlare in terza persona? :D

Ma tu pensi davvero che a me dia fastidio che tu sia una persona intelligente sensibile e in grado di raccogliere consensi? Temo tu sia sulla strada sbagliata, soprattutto laddove ti dai da solo del "intelligente sensibile e in grado di raccogliere consensi" in calce a una pagina di insulti a destra e a sinistra.

Quanto a quel che la gente dovrebbe fare, comincia a non dare in giro patenti di "rovinatore di topic" o "autore di stronzate" come hai fatto con diverse persone nei giorni scorsi e poi forse potrai ergerti a giudice di come la gente dovrebbe occupare il proprio tempo.

Impara a rispettare il prossimo e smetti di dare lezioni, è dura ma ce la puoi fare.

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 19:42 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
dimenticavo...
nimi_ ha scritto:
a questo punto credo sarei contento se davvero i moderatori cancellassero il topic


Perché, hai bisogno di rifarti la verginità? E comunque, per tornare a quanto dicevo stamattina, già lo avevi chiesto e poi hai cambiato idea. E questo mi pare pur sempre un forum dedicato alla musica di Bruce Springsteen, non ai cambi di idea di Nicola.

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 19:53 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
è pazzesco, roscio, come la tua inettitudine ti costringa a non capire quando davvero hai oltrepassato il limite

Del resto, non ti biasimo, ormai so che tu godi e ti diverti solamente seminando polemica e provocazioni.
Ti compatisco
Dopodichè esco a divertirmi, alla facciazza tua :wink:

bye bye :D

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 19:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
nimi_ ha scritto:
ormai so che tu godi e ti diverti solamente seminando polemica e provocazioni.

boh..... :roll:

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: sabato 8 agosto 2009, 2:41 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 17:52
Messaggi: 43
nimi_ ha scritto:
ecco, bene, punto
e allora perchè sei intervenuto lamentandoti che ti ho cancellato dal mio facebook?
Mi sembra che ti stai contraddicendo
Dici una cosa
ne pensi un'altra
e ne fai un'altra ancora?


Guarda che io ti ho dato del pirlone, mica mi sono lamentato....


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: sabato 8 agosto 2009, 8:33 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00
Messaggi: 1302
Località: in cerca di utopia(attualmente a bologna)
eh oh cazzo...
la colpa è mia...vi ho chiesto un po di botte, mica ora mi posso lamentare...
certo vi chiedo una miglior galanteria, l'uso becero delle parole mi fa passare il gusto dello scorrere del sangue...
su, maggior impegno sui contenuti del tafferuglio...

_________________
se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ?
by deepsea


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 13:43 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
up :wink:

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 13:58 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 28 giugno 2009, 18:29
Messaggi: 88
nimi_ ha scritto:
up :wink:

Uppare un topic in cui in apertura scrivi un bellissimo pezzo, ma poi riempi le restanti 2 pagine e mezza di insulti e manfrine su quanto tu sia essere superiore non ti fa onore, eh.
Anzi, al momento ti giudico come persona piuttosto scarna di contenuti.
Però è solo l'opinione di una povera mente incapace di raccogliere consensi.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 14:10 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
yelle ha scritto:
nimi_ ha scritto:
up :wink:

Uppare un topic in cui in apertura scrivi un bellissimo pezzo, ma poi riempi le restanti 2 pagine e mezza di insulti e manfrine su quanto tu sia essere superiore non ti fa onore, eh.
Anzi, al momento ti giudico come persona piuttosto scarna di contenuti.
Però è solo l'opinione di una povera mente incapace di raccogliere consensi.


opinione rispettabilissima la tua :wink:
non credo d'aver mai "manfrinato" il mio essere superiore (anche se lo sono :lol: :lol: ) <-- (vediamo se qualcuno crede che stia parlando seriamente)
credo altresì che ad azione corrisponda reazione, quindi se ho "insultato" forse sarebbe bene anche chiedersi il perchè :wink:

ad ogni modo: up

Firmato: Lo "scarno di contenuti" Nicola

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 14:34 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 28 giugno 2009, 18:29
Messaggi: 88
nimi_ ha scritto:
[...] credo altresì che ad azione corrisponda reazione [...]

Ma la reazione deve equipararsi all'azione. Non ho letto insulti rivolti alla tua scarna persona.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010