Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 8:52 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 luglio 2009, 11:51
Messaggi: 20
Località: Treviso
carissimo nimi_, che dire? Anch'io ero a Udine non posso che confermare quello che hai scritto, si vede che sei un vero fan.
Tu hai pianto con Bobby Jean, io con Something In The Night, non mi aspettavo che la facesse, non ci potevo credere ma era lì, proprio davanti a me.
"You're born with nothing,
and better off that way,
Soon as you've got something they send
someone to try and take it away,
You can ride this road 'till dawn,
without another human being in sight,
Just kids wasted on
something in the night."
Good rockin'

http://www.myspace.com/darksungtr


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 9:12 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
up

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 9:19 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
nimi_ ha scritto:
up

:?:

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 23:50 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
scooter ha scritto:
nimi_ ha scritto:
up

:?:


scè buei?

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 7:04 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
nimi_ ha scritto:
scooter ha scritto:
nimi_ ha scritto:
up

:?:


scè buei?



scusa, ma per dirla con le tue stesse parole....
nimi_ ha scritto:
romolo ha scritto:

stai a fà tutto da solo...


a fà = facendo?
sorry, ma le lingue straniere non le conosco. Non tutte almeno


[rif: viewtopic.php?f=75&t=42093&start=15#p881144]

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 8:32 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
e dunque, roscio disgustoso? pure sto topic vuoi rovinare?

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 8:47 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21
Messaggi: 1062
Località: roma
scooter ha scritto:

scè buei?



scusa, ma per dirla con le tue stesse parole....
nimi_ ha scritto:
romolo ha scritto:

stai a fà tutto da solo...


a fà = facendo?
sorry, ma le lingue straniere non le conosco. Non tutte almeno


[rif: http://www.loose-ends.it/new_forum/view ... 15#p881144][/quote]

finisco in posti insospettabili...

_________________
me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 8:51 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
romolo ha scritto:
finisco in posti insospettabili...

delle vere loose ends :mrgreen:

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 9:18 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21
Messaggi: 1062
Località: roma
scooter ha scritto:
romolo ha scritto:
finisco in posti insospettabili...

delle vere loose ends :mrgreen:


sorry ma le lingue straniere non le conosco. non tutte almeno

_________________
me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 9:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
nimi_ ha scritto:
e dunque, roscio disgustoso? pure sto topic vuoi rovinare?

mi pare che lo rovini da te stesso con gli insulti: quando purplecadillac ha postato il medesimo punto di domanda le hai risposto (anche se poi hai deciso di cancellare quel commento).

ma vuoi sapere cosa penso di questo post?

ok....

1) non vedo la ragione di aprirlo in diverse sezioni (ma se tu pensi sia giusto, allora ti segnalo che in alcune sezioni ancora non l'hai postato)
2) non vedo la ragione di fare continui "up", non ha (questo come altri) dignità maggiore rispetto alle discussioni avviate da altri utenti
3) fa a dir poco sorridere che un giorno fai "up", il giorno dopo chiedi di cancellare perché questo forum pieno di spazzatura (vado a memoria rispetto al post che ti sei auto-censurato, vorrai perdonarmi se le parole non sono proprio precise) non merita i tuoi contributi, poi di nuovo "up"
4) scrivi (credo) in dialetto per ottenere non si capisce bene quale effetto, ma salta fuori che altrove provi a dare lezioni di italiano agli altri utenti
5) come dicevo poco fa, ti comporti diversamente se la medesima domanda te la fanno utenti diversi


se osservare tutto questo significa rovinare i topic sarò ben felice di leggere le tue opinioni in proposito. viceversa sei pregato di non insultarmi pubblicamente.

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 11:03 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 17:52
Messaggi: 43
6) Sei un pirlone perchè cancelli le utenze da facebook quando ti dicono che una cosa che hai scritto tu è una puttanata :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 11:34 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16
Messaggi: 358
Località: Orta Lake 'round
7) sei un grande scrittore con sbalzi d'umore..., un looseender che non s'arrender :wink:
quanti per un contradditorio invece di cancellare un topic se ne vanno dal forum..., bravo tu che ci resti :Fade-color

_________________
one step up
one step far
one step beyond
one step inside
one step for you
the only one
for whom stepping


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 13:43 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:57
Messaggi: 3234
Ancora complimenti per quest'altro post, ora però ti "oblligo" a raccontarci tutti i concerti a cui hai assistito :D

_________________
the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 17:25 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 5:15
Messaggi: 266
allora, posto che non mi devo giustificare, a maggior ragione con chi ritengo essere una testa di cazzo: a qualcuno (degno) rispondo ad altri (che evidentemente reputo essere teste di cazzo, ergo indegni) no, perchè evidentemente qualcuno lo ritengo degno d'una mia risposta e altri no

un giorno chiedo di cancellare e un altro faccio "up" perchè ho le mie cose, sono un folle, sono un pazzo furioso, e sono pure uno stronzo indeciso e non vedo perchè debba spiegarlo (vedi motivi di cui sopra)

Faccio "up" perchè sono un arrogante del cazzo, perchè credo che questo topic sia splendido, perchè sono consapevole di scrivere in maniera divina e pertanto credo che questo topic sia degno di restare in prima pagina più di altri (opinione mia: finchè non è divieto fare "up", non vedo perchè non farlo)

Lo posto in sezioni diverse perchè si addice sia a The Shows, sia a E-Street: scusa ma lascia che siano i moderatori a stabilire cosa può stare e cosa non può stare. Tu occupati del tuo, di forum, caro roscio disgustoso.

Ringrazio chi continua ad apprezzare questo topic

A scooter: ti ho risposto, ma non fai parte della categoria "qualcuno", bensì continui a far parte della categoria "altri" (leggasi prima frase)
Buon week end

ps:

scooter ha scritto:

ma vuoi sapere cosa penso di questo post?




e comunque, no, non me ne frega proprio un cazzo di cosa pensi TU di questo post, dato che ti considero al di sotto dello zerbino che sta davanti all'entrata del fienile dove mio zio tiene le vacche

ps2:

sualCatnaS ha scritto:
6) Sei un pirlone perchè cancelli le utenze da facebook quando ti dicono che una cosa che hai scritto tu è una puttanata :wink:


Sarò anche un pirlone, intanto hai commentato come "puttanata" un link che ho pubblicizzato E NON qualcosa che ho scritto io.
Per il resto, soul catnas o santa claus o babbo natale o come cazzo vuoi essere chiamato, io su facebook sto cominciando a fare ripulisti della gente che mi aggiunge solo per "aumentare il contatore"
Non dovrei nemmeno stare qua a spiegartelo ma: non ti conosco; non so chi sei; ti ho aggiunto a FB perchè "springsteeniano" ma in effetti non ti sento mai; l'unica volta che decidi di farti vivo, è per lasciarmi la parola "puttanata" sulla bacheca? io sul mio facebook ci tengo chi voglio io
scusa ma che cazzo vuoi da me?

_________________
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 17:38 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05
Messaggi: 401
Località: un po' qui, un po' là
nimi_ ha scritto:
allora, posto che non mi devo giustificare, a maggior ragione con chi ritengo essere una testa di cazzo: a qualcuno (degno) rispondo ad altri (che evidentemente reputo essere teste di cazzo, ergo indegni) no, perchè evidentemente qualcuno lo ritengo degno d'una mia risposta e altri no

un giorno chiedo di cancellare e un altro faccio "up" perchè ho le mie cose, sono un folle, sono un pazzo furioso, e sono pure uno stronzo indeciso e non vedo perchè debba spiegarlo (vedi motivi di cui sopra)

Faccio "up" perchè sono un arrogante del cazzo, perchè credo che questo topic sia splendido, perchè sono consapevole di scrivere in maniera divina e pertanto credo che questo topic sia degno di restare in prima pagina più di altri (opinione mia: finchè non è divieto fare "up", non vedo perchè non farlo)

Lo posto in sezioni diverse perchè si addice sia a The Shows, sia a E-Street: scusa ma lascia che siano i moderatori a stabilire cosa può stare e cosa non può stare. Tu occupati del tuo, di forum, caro roscio disgustoso.

Ringrazio chi continua ad apprezzare questo topic

A scooter: ti ho risposto, ma non fai parte della categoria "qualcuno", bensì continui a far parte della categoria "altri" (leggasi prima frase)
Buon week end

ps:

scooter ha scritto:

ma vuoi sapere cosa penso di questo post?




e comunque, no, non me ne frega proprio un cazzo di cosa pensi TU di questo post, dato che ti considero al di sotto dello zerbino che sta davanti all'entrata del fienile dove mio zio tiene le vacche

ps2:

sualCatnaS ha scritto:
6) Sei un pirlone perchè cancelli le utenze da facebook quando ti dicono che una cosa che hai scritto tu è una puttanata :wink:


Sarò anche un pirlone, intanto hai commentato come "puttanata" un link che ho pubblicizzato E NON qualcosa che ho scritto io.
Per il resto, soul catnas o santa claus o babbo natale o come cazzo vuoi essere chiamato, io su facebook sto cominciando a fare ripulisti della gente che mi aggiunge solo per "aumentare il contatore"
Non dovrei nemmeno stare qua a spiegartelo ma: non ti conosco; non so chi sei; ti ho aggiunto a FB perchè "springsteeniano" ma in effetti non ti sento mai; l'unica volta che decidi di farti vivo, è per lasciarmi la parola "puttanata" sulla bacheca? io sul mio facebook ci tengo chi voglio io
scusa ma che cazzo vuoi da me?


lo quoto per intero giusto nel caso decidessi di cancellare anche questo.
in attesa che venga valutato come merita.

_________________
Inconveniente = sig. Pollio


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010