Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: *** HIGHLIGHTS FROM ITALY ***
 Messaggio Inviato: mercoledì 11 agosto 2010, 16:52 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 0:47
Messaggi: 39
Sono parecchi anni che viaggio in Europa per i concerti e mi rendo conto che la situazione in Italia è sconfortante non solo come acustica, ma anche come comodità e raggiungibilità con i mezzi pubblici.

Per i concerti di Bruce ho visto gli stadi di Francoforte e Londra (Emirates); ora è pur vero che in Germania hanno disputato la coppa del mondo nel 2006 ed è facile costruire cose fantasmagoriche con i petroldollari degli arabi (Londra), ma la situazione italiana è da terzo mondo.

Per quanto riguarda il concerto di Roma è stato ottimo, però devo dire che i concerti che ho menzionato (Londra 2008, Francoforte 2009) lo battono e non di poco.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: *** HIGHLIGHTS FROM ITALY ***
 Messaggio Inviato: giovedì 21 ottobre 2010, 11:29 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
Concordo con te su tutto... pero' devo ammettere che Udine è stata la migliore organizzazione e acustica che abbia mai sentito in Italia, sarà che il confine è vicino...

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010