Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 19:12 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 13:47
Messaggi: 58
Ho preso i biglietti per il prato a Udine perchè sarò da quelle parti alla fine di luglio e quindi ho optato per quella data...
Secondo voi è concreto il rischio che sia una data "minore" anche per i ragazzi (Bruce e Soci)???
Ritengo anche improbabile...anzi improbabilissimo che possa essere sold-out e credo che si vedranno grandi spazi vuoti...
Mah...speriamo bene
Se, come è verosimile, sarà l'ultimo tour con la ESB mi spiacerebbe non poco assistere ad uno show anonimo e frettoloso (sempre che esistano show di Bruce anonimi e frettolosi)

:cry:

_________________
IN BRUCE WE TRUST


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 19:44 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35
Messaggi: 545
LocalitĂ : at the edge of town
rilassati....sarĂ  un concerto di Bruce Springsteen & the E Street Band....tutto qua.... :cool:

_________________
Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 19:53 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 maggio 2008, 22:15
Messaggi: 243
Bruce e la band daranno sicuramente il meglio di loro.... come sempre! :ok:

_________________
Molti dicono che si può sepellire il passato.... il passato si aggrappa con i suoi artigli al presente.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: martedì 24 febbraio 2009, 23:09 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 0:02
Messaggi: 1574
belin ma che vi ha fatto udine!!!!
leggo post che sbobbano questo concerto, addirittura lo si considera minore, o anche un probabile mezzo fiasco....vi fa proprio così schifo il nordest? :roll:

non parlo di sold-out anche perchè non me ne fraga nulla, ma se il concerto è inserito all'interno del "no border festival" (festival musicale con concerti sparsi per i tre paesi confinanti), avrà la dovuta pubblicità anche in austria e slovenia

vedrete che sarĂ  la data sorpresa del tour, con pubblico molto variegato (europa est, e tedeschi) e sensazione di "evento" che aleggerĂ  nell'aria.

oraganizzazione perfetta anche perchè la settimana prima al Friuli suonerà Madonna e qualsiasi problema logistico che sorgerà al primo concerto, sarà migliorato in occasione di Bruce.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 0:03 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18
Messaggi: 419
LocalitĂ : Firenze
coda ti invito ad assurgere a tisana rilassante per i fans
ansiogeni di Bruce :clap: :clap: :clap:

_________________
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 15:10 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 16:45
Messaggi: 22
tutte le volte si dice che sarĂ  l'ultimo tour della e street band e prima o poi questo succederĂ  per cui se hai dei dubbi sul concerto di udine prova a pensare che questo sarĂ  l'ultimo tour e udine l'ultimo concerto in italia e vedrai che diventerĂ  una data storica...

sappiamo tutti che sarĂ  un concerto come tanti altri anche se in fondo non ci crede nessuno...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 18:35 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13
Messaggi: 336
LocalitĂ : sul colle di Trieste
chi parla di data minore mi sa che ancora nn conosce Bruce Springsteen.....

_________________
Il mio blog


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 18:46 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
LocalitĂ : Nel mio personalissimo medioevo
di date minori nei tour di bruce springsteen non ce ne sono, è una delle poche certezze che mi sono rimaste

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ 


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 21:02 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 20 marzo 2008, 23:23
Messaggi: 75
[quote="bimba_s"]di date minori nei tour di bruce springsteen non ce ne sono, è una delle poche certezze che mi sono rimaste[/quote

Non ne sono cosi convinto..alcune volte mi è sembrato stesse timbrando il cartellino..(le giornate no di Bruce,sono cmq di alto livello rispetto alla concorrenza)
Queste le mie sotto la decenza..19-6-92 Milano.Giant's stadium 28-8-2003,Madrid 2007..

PS.non c'entra nulla ,ma Bruce non doveva provare il tour per tutto febraio ad Asbury Park?Non si sa nulla??


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 21:10 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
LocalitĂ : Nel mio personalissimo medioevo
piede ha scritto:
bimba_s ha scritto:
di date minori nei tour di bruce springsteen non ce ne sono, è una delle poche certezze che mi sono rimaste[/quote

Non ne sono cosi convinto..alcune volte mi è sembrato stesse timbrando il cartellino..(le giornate no di Bruce,sono cmq di alto livello rispetto alla concorrenza)
Queste le mie sotto la decenza..19-6-92 Milano.Giant's stadium 28-8-2003,Madrid 2007..

PS.non c'entra nulla ,ma Bruce non doveva provare il tour per tutto febraio ad Asbury Park?Non si sa nulla??


si ok che alcune volte è stato sotto le aspettative ma non è che udine parte svantaggiata perchè è udine... c'è il 50% delle probabilità che bruce si alzi con la luna storta e faccia un concerto del caz come in qualunque altra città...
non bisogna partire prevenuti ecco :mrgreen:

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ 


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 21:18 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 8:58
Messaggi: 42
bimba_s ha scritto:
piede ha scritto:
bimba_s ha scritto:
di date minori nei tour di bruce springsteen non ce ne sono, è una delle poche certezze che mi sono rimaste[/quote

Non ne sono cosi convinto..alcune volte mi è sembrato stesse timbrando il cartellino..(le giornate no di Bruce,sono cmq di alto livello rispetto alla concorrenza)
Queste le mie sotto la decenza..19-6-92 Milano.Giant's stadium 28-8-2003,Madrid 2007..

PS.non c'entra nulla ,ma Bruce non doveva provare il tour per tutto febraio ad Asbury Park?Non si sa nulla??


si ok che alcune volte è stato sotto le aspettative ma non è che udine parte svantaggiata perchè è udine... c'è il 50% delle probabilità che bruce si alzi con la luna storta e faccia un concerto del caz come in qualunque altra città...
non bisogna partire prevenuti ecco :mrgreen:


verrà un gran bel concerto, e ci saranno austriaci, sloveni, croati, e da tutto il triveneto, Bruce è affezzionato alla grappa, ci pensa lei se è giù di corda! :drinking:

poi sento ancora il suono di "The River" (la prima volta che l'ho ascoltata dal vivo) di villa Manin o "Growin'Up", se viene così poco ispirato anche a Luglio.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: domenica 1 marzo 2009, 11:59 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: sabato 1 settembre 2007, 20:15
Messaggi: 4
Raph ha scritto:
chi parla di data minore mi sa che ancora nn conosce Bruce Springsteen.....


...E i Friulani, probabilmente...chi è stato a Villa Manin qualche anno fa, può sicuramente confermare che come concerto non è stato niente male, e il pubblico non era da meno, certo, Austriaci e Sloveni, non danno il massimo del calore(erano presenti ad alto numero!)però i Friulani....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: domenica 1 marzo 2009, 12:58 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35
Messaggi: 545
LocalitĂ : at the edge of town
....ragazzi....in Friuli Venezia Giulia.....ospiti di gente unica :cool:

_________________
Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: domenica 1 marzo 2009, 15:42 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
Ma io dico... dopo aver assistito a vari concerti, dopo aver letto, sentito tanta gente, i concerti, la storia di Bruce... come diavolo si fa a dire che c'è rischio sia concerto minore e cazzate varie?!?

Ma l'avete mai sentio Bruce fare un concerto minore?

Io in primis ho la stima in lui proprio perchè nei live si da sempre al 100%. Che poi qualche concerto gli riesce meglio di un altro ok... ma se proprio dobbiamo dire ste cose, a tutti, a Bob Dylan se vuoi... ma a Bruce proprio no.

Anche se non sarĂ  sold out sarĂ  come sempre all'altezza.

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE "DATA MINORE" ?
 Messaggio Inviato: lunedì 2 marzo 2009, 14:24 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54
Messaggi: 145
LocalitĂ : Globe Arena
taddy ha scritto:
Ho preso i biglietti per il prato a Udine perchè sarò da quelle parti alla fine di luglio e quindi ho optato per quella data...
Secondo voi è concreto il rischio che sia una data "minore" anche per i ragazzi (Bruce e Soci)???
Ritengo anche improbabile...anzi improbabilissimo che possa essere sold-out e credo che si vedranno grandi spazi vuoti...
Mah...speriamo bene
Se, come è verosimile, sarà l'ultimo tour con la ESB mi spiacerebbe non poco assistere ad uno show anonimo e frettoloso (sempre che esistano show di Bruce anonimi e frettolosi)

:cry:


allora...sul discorso biglietti non saprei...tuttavia, considerando che Udine potrebbe attirare parecchi fans anche dall'estero (austria, ma in particolare anche Slovenia-Croazia che Bruce dalle loro parti non è che l'abbiano visto molto...) penso che la cornice di pubblico sarà buona. Non so se farà il sold-out (magari!) ma non penso vedremo molti spazi vuoti.

Per quanto riguarda il "tono minore"...ecco, qua invece sono sicurissimo...che il concerto sarà intenso come gli altri di Bruce...se c'è una cosa di cui mi fido è la professionalità e la voglia di Bruce di stare sul palco assieme alla ESB...ecco su questo ti dico vai tranquillo, gli show frettolosi e anonimi li fa qualcun'altro :wink:

se poi sarĂ  un concerto "solamente" grande oppure immenso...beh questo lo vedremo direttamente a Udine :D

_________________
"who are those motherfuc*ers that booed my guest?"


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010