Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Superbowl...quali canzoni?

giovedì 25 dicembre 2008, 18:40

vedendo il video di presentazione pensavo all'esibizione al Superbowl e mi chiedevo che tipo di show farà, considerato che dovrebbe durare una 50a di minuti.
non credo sarà promozionale, al massimo due canzoni dal nuovo disco (WOAD e MLD) e poi?
contando 5 minuti a pezzo saranno una decina di canzoni in tutto, ne rimangono dunque 8.
Quali canzoni suonerà secondo voi per l'occasione? per uno show tiratissimo e spattacolare come è il Superbowl?

Re: Superbowl...quali canzoni?

giovedì 25 dicembre 2008, 19:05

Secondo me quelle del nuovo GH

Re: Superbowl...quali canzoni?

lunedì 29 dicembre 2008, 19:33

BTR, Glory Days,

Re: Superbowl...quali canzoni?

lunedì 29 dicembre 2008, 21:02

- BTR
- Rosalita
- Glory days

Re: Superbowl...quali canzoni?

venerdì 9 gennaio 2009, 0:42

The Rising.

Re: Superbowl...quali canzoni?

venerdì 9 gennaio 2009, 9:40

codadilupo ha scritto:vedendo il video di presentazione pensavo all'esibizione al Superbowl e mi chiedevo che tipo di show farà, considerato che dovrebbe durare una 50a di minuti.
non credo sarà promozionale, al massimo due canzoni dal nuovo disco (WOAD e MLD) e poi?
contando 5 minuti a pezzo saranno una decina di canzoni in tutto, ne rimangono dunque 8.
Quali canzoni suonerà secondo voi per l'occasione? per uno show tiratissimo e spattacolare come è il Superbowl?


non credo proprio che durerà 50min.

è l'intervallo di una partita! diciamo 15min di show

Re: Superbowl...quali canzoni?

venerdì 9 gennaio 2009, 11:48

12 per la precisione.

Re: Superbowl...quali canzoni?

venerdì 9 gennaio 2009, 12:08

se non sbaglio la durata di 50 minuto l'aveva annunciata un utente di questo forum che si intende di sport americani
io ho ripreso quanto disse lui

Re: Superbowl...quali canzoni?

venerdì 9 gennaio 2009, 12:33

Ripeto è l'intervallo di una partita.

e considera che devono anche montare il palco. sono incredibilmente bravi e organizzati ma cmq un pò di tempo ci vuole

Re: Superbowl...quali canzoni?

lunedì 12 gennaio 2009, 14:46

Ciao,

L'intervallo di una partita di football NFL è di 12 min. Ma al Superbowl viene dilatato a ca. 40.

Togliete il tempo per allestire e smontare il palco ne restano un 25 per lo show.

Ache io sono convinto che avremo almeno 2 canzoni dal nuovo disco. Resta il tempo per altri 2-3 pezzi al massimo.

Tutti scommettono su Born in The USA, ma io non sarei così sicuro. Vedo bene una Glory Days che anche se racconta di un giocatore di baseball e non di football la vedo bene nel contesto. E poi qualcosa di assolutamente patriotico, io punto su American Land.

Re: Superbowl...quali canzoni?

lunedì 12 gennaio 2009, 14:52

Una info che forse può interessare.

Il Superbowl andrà in onda in diretta su RAI 2 e RaiSportPiù (DTT e Sat, in chiaro) la notte tra Domenica 1 e Lunedi 2 Febbraio, inizio del collegamento verso mezzanotte dopo la DS. Kick off 00.30, intervallo più o meno verso le 2.00.

A precisa domanda il commentatore RAI (Iafrate) mi ha confermato che essendo anche lui un Credente non si azzarderà a parlare sopra al concerto.

Perplessità: Sino ad oggi all'Half Time Show tutti hanno cantato in play back. Sono abbastanza terrorizzato che ciò possa accadere ache quest'anno.

Re: Superbowl...quali canzoni?

lunedì 12 gennaio 2009, 22:34

Soldaten ha scritto:Perplessità: Sino ad oggi all'Half Time Show tutti hanno cantato in play back. Sono abbastanza terrorizzato che ciò possa accadere ache quest'anno.


eeh...?:shock:

oddio...

Re: Superbowl...quali canzoni?

martedì 13 gennaio 2009, 9:04

Soldaten ha scritto:Una info che forse può interessare.

Il Superbowl andrà in onda in diretta su RAI 2 e RaiSportPiù (DTT e Sat, in chiaro) la notte tra Domenica 1 e Lunedi 2 Febbraio, inizio del collegamento verso mezzanotte dopo la DS. Kick off 00.30, intervallo più o meno verso le 2.00.

A precisa domanda il commentatore RAI (Iafrate) mi ha confermato che essendo anche lui un Credente non si azzarderà a parlare sopra al concerto.

Perplessità: Sino ad oggi all'Half Time Show tutti hanno cantato in play back. Sono abbastanza terrorizzato che ciò possa accadere ache quest'anno.


a me non risulta prorpio per niente

Re: Superbowl...quali canzoni?

martedì 13 gennaio 2009, 9:38

romolo ha scritto:
Soldaten ha scritto:Una info che forse può interessare.

Il Superbowl andrà in onda in diretta su RAI 2 e RaiSportPiù (DTT e Sat, in chiaro) la notte tra Domenica 1 e Lunedi 2 Febbraio, inizio del collegamento verso mezzanotte dopo la DS. Kick off 00.30, intervallo più o meno verso le 2.00.

A precisa domanda il commentatore RAI (Iafrate) mi ha confermato che essendo anche lui un Credente non si azzarderà a parlare sopra al concerto.

Perplessità: Sino ad oggi all'Half Time Show tutti hanno cantato in play back. Sono abbastanza terrorizzato che ciò possa accadere ache quest'anno.


a me non risulta prorpio per niente


Vado a memoria. Finchè si trattava di "robetta" tipo U2 e Rolling Stones non mi importava che fossero in PB. Ma stavolta....

Re: Superbowl...quali canzoni?

martedì 13 gennaio 2009, 9:52

pè definì gli stones "robetta" ce vòle un gran coraggio...
Rispondi al messaggio