In questa sezione vengono trattati Tree e Vine.
Argomento bloccato

lunedì 30 aprile 2007, 20:55

io ho il DUAL LAYER e sarei disposto anche a fare più copie però.....non ho il dvd! sipotrebbe dividere e fare in dvd normali.....!

lunedì 30 aprile 2007, 20:57

mi spiego meglio, non ho il concerto ma il master dual layer si! oppure potrei dividere in più dvd invece che lasciarlo in dual layer sempre se qualcuno non lo ha già fatto.

giovedì 3 maggio 2007, 12:12

ok, aspetto tue notizie. CIAO!

giovedì 3 maggio 2007, 22:21

Benji81 ha scritto:mi spiego meglio, non ho il concerto ma il master dual layer si! oppure potrei dividere in più dvd invece che lasciarlo in dual layer sempre se qualcuno non lo ha già fatto.

Il problema del Dual Layer è che i costi sono ancora proibitivi. Comprare un lettore costa 500-600 euro, mentre un dischetto costa 20-25 euro. Penso che aspetterò ancora un pò per passare a questo sistema tecnologico.

venerdì 4 maggio 2007, 11:13

guarda che quelli sono prezzi dei BLU RAY. Un dvd dual layer costa 5€ e un masteriz lo trovi anche a 80€. Parliamo di DUAL LAYER

venerdì 4 maggio 2007, 12:16

Benji81 ha scritto:guarda che quelli sono prezzi dei BLU RAY. Un dvd dual layer costa 5€ e un masteriz lo trovi anche a 80€. Parliamo di DUAL LAYER

Ci stanno quindi due nuovi sistemi! Andiamo bene. :-?

venerdì 4 maggio 2007, 12:37

diciamo che il dual layer ha già qualche annetto.....! cmq è sempre meglio dei BLU RAY che ancora sono costosissimi. Cmq il concerto è in DVD9 dunque dual layer. Blue Ray al momento non se ne vedono (meglio) a parte il nuovo che esce il 5 giugno.

giovedì 13 settembre 2007, 12:45

io ho una proposta:
un bel vine con..

this is your life e brucevideos rarities.

lunedì 3 dicembre 2007, 17:07

proposta:

dvd di firenze 2003 di spallabob.

giovedì 6 dicembre 2007, 18:38

alez ha scritto:proposta:

dvd di firenze 2003 di spallabob.


mi sembra d'aver capito che siete più che interessati!

venerdì 7 dicembre 2007, 12:15

alez ha scritto:
alez ha scritto:proposta:

dvd di firenze 2003 di spallabob.


mi sembra d'aver capito che siete più che interessati!


Io sono interessata !!!

venerdì 7 dicembre 2007, 14:28

alez ha scritto:
alez ha scritto:proposta:

dvd di firenze 2003 di spallabob.


mi sembra d'aver capito che siete più che interessati!

Ok. Facciamolo così non lo scarico.

sabato 8 dicembre 2007, 6:36

rud krol ha scritto:
alez ha scritto:
alez ha scritto:proposta:

dvd di firenze 2003 di spallabob.


mi sembra d'aver capito che siete più che interessati!

Ok. Facciamolo così non lo scarico.


andata.

CRIIIIIIIISS!!!!!!!!

mercoledì 6 febbraio 2008, 13:25

Ciao ragazzi, io ho chiesto da poco l'accesso alla sezione Vine/Tree soprattutto dopo aver letto di quel progetto "Lost tracks" nella sezione bootleg audio. Mi interessava prima di tutto quello ma sono disponibile anche per altro. Però non ho del tutto capito come devo fare.
Domanda 1 Quel progetto Lost Tracks è già partito e come dovrei fare per inserirmi?
Domanda 2- C'è un posto dove trovare i vine che sono partiti e aggiungersi?

Perdonate, magari sto sparando cazzate, ma non mi è chiaro il concetto.

mercoledì 6 febbraio 2008, 14:51

billikid ha scritto:Ciao ragazzi, io ho chiesto da poco l'accesso alla sezione Vine/Tree soprattutto dopo aver letto di quel progetto "Lost tracks" nella sezione bootleg audio. Mi interessava prima di tutto quello ma sono disponibile anche per altro. Però non ho del tutto capito come devo fare.
Domanda 1 Quel progetto Lost Tracks è già partito e come dovrei fare per inserirmi?
Domanda 2- C'è un posto dove trovare i vine che sono partiti e aggiungersi?

Perdonate, magari sto sparando cazzate, ma non mi è chiaro il concetto.

Risposta 1: Lost Tracks non è ancora partito.
risposta 2: E' aperto il vine milano 2007: DVD marisa + cd audio WO. Se vuoi aggiungerti contattami in pm.
Argomento bloccato