Switch to full style
Questa è la nostra strada, qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...Su Bruce e la sua musica!!
Rispondi al messaggio

Re: Album e tour 2020

lunedì 4 gennaio 2021, 15:11

petrus99 ha scritto:... E poi non ho capito perchè in Ghost mancava Giordano, mentre era presetne in I see you in my dreams

The interesting thing was that we were only allowed to have eight people on stage [at a time]. So we had to decide, 'Okay, on this song, you're gonna play, and you're gonna sit out, and then we'll switch for the next song. And Jake, you'll sit out, and Charlie will play the organ, because we really need the organ on this song. We really need the sax on this [next] one…' COVID precautions and COVID restrictions, and so we had to sort out how that was going to work."

Re: Album e tour 2020

lunedì 4 gennaio 2021, 19:16

petrus99 ha scritto:
petrus99 ha scritto:... E poi non ho capito perchè in Ghost mancava Giordano, mentre era presetne in I see you in my dreams

The interesting thing was that we were only allowed to have eight people on stage [at a time]. So we had to decide, 'Okay, on this song, you're gonna play, and you're gonna sit out, and then we'll switch for the next song. And Jake, you'll sit out, and Charlie will play the organ, because we really need the organ on this song. We really need the sax on this [next] one…' COVID precautions and COVID restrictions, and so we had to sort out how that was going to work."

:shock:

Re: Album e tour 2020

mercoledì 6 gennaio 2021, 13:46

Bella versione di letter to you acustica notte scorsa

Re: Album e tour 2020

venerdì 15 gennaio 2021, 16:24

Il tour 2021 inizia aprendo per Biden

Re: Album e tour 2020

giovedì 21 gennaio 2021, 9:31

https://www.youtube.com/watch?v=fW_Vny_ ... e=youtu.be

Re: Album e tour 2020

giovedì 21 gennaio 2021, 10:36

Ottima versione, suggestiva e commossa

E tanti tanti saluti al ciarlatano sciocco e delirante

Re: Album e tour 2020

giovedì 21 gennaio 2021, 11:19

romolo ha scritto:Ottima versione, suggestiva e commossa

E tanti tanti saluti al ciarlatano sciocco e delirante
concordo. Bravo Bruce e addio per sempre Donald.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Re: Album e tour 2020

domenica 7 febbraio 2021, 11:51

Stanotte Bruce all'interno del superbowl

Re: Album e tour 2020

domenica 7 febbraio 2021, 15:49

romolo ha scritto:Stanotte Bruce all'interno del superbowl


con tanto di spot per la jeep
E' caduto l'ultimo baluardo, l'unica rockstar senza canzoni in un jingle. che a ripensarci poi non è così, perché a parte il fatto che lo spot è bellissimo , ma c'è una brano breve molto molto suggestivo che non credo sia da una canzone
il mio timore più che altro è che si abitui, o che escano altri spot per la jeep e che sopratutto si passi al gobbismo

Re: Album e tour 2020

lunedì 8 febbraio 2021, 14:46

No, dai è un genio. Ha preso immagini avanzate da Western stars e ci ha messo su un messaggino banale banale. Ed è pure riuscito a farsi pagare! Genio puro!

Re: Album e tour 2020

lunedì 8 febbraio 2021, 19:38

Vedere il filmato e ascoltarlo (con l'aiuto del testo scritto) affascina. Tutto molto bello però quando compare quel jeep.com un senso di delusione mi sovviene.
Personalmente, non approvo.

Re: Album e tour 2020

lunedì 8 febbraio 2021, 20:11

petrus99 ha scritto:No, dai è un genio. Ha preso immagini avanzate da Western stars e ci ha messo su un messaggino banale banale. Ed è pure riuscito a farsi pagare! Genio puro!


Si è chiaramente un outtake di ws

Re: Album e tour 2020

lunedì 8 febbraio 2021, 20:14

ferrantedp ha scritto:Vedere il filmato e ascoltarlo (con l'aiuto del testo scritto) affascina. Tutto molto bello però quando compare quel jeep.com un senso di delusione mi sovviene.
Personalmente, non approvo.


Personalmente nn ci vedo niente di disdicevole.

Certo nel superbowl è molto più interessante ammirare Gronk

Re: Album e tour 2020

mercoledì 10 febbraio 2021, 17:49

petrus99 ha scritto:No, dai è un genio. Ha preso immagini avanzate da Western stars e ci ha messo su un messaggino banale banale. Ed è pure riuscito a farsi pagare! Genio puro!


I soldi gli servono per la comparizione in tribunale....

Re: Album e tour 2020

mercoledì 10 febbraio 2021, 19:40

romolo ha scritto:
petrus99 ha scritto:No, dai è un genio. Ha preso immagini avanzate da Western stars e ci ha messo su un messaggino banale banale. Ed è pure riuscito a farsi pagare! Genio puro!


I soldi gli servono per la comparizione in tribunale....

e per fortuna gli incontri degli AA sono gratis....
:mrgreen:
Rispondi al messaggio