Switch to full style
Questa è la nostra strada, qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...Su Bruce e la sua musica!!
Rispondi al messaggio

E' qui

mercoledì 1 agosto 2018, 13:34

NAZIONALE_18.jpg


index.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: E' qui

venerdì 3 agosto 2018, 15:48

Ieri sceso a terra a Capri, oggi lo yacht è di nuovo davanti a Nerano.
Lui dovrebbe essere ancora a bordo. Ha tempo fino al 8.

Re: E' qui

sabato 15 settembre 2018, 10:00

trovato?

Re: E' qui

venerdì 24 maggio 2019, 13:36

Adesso è a Roma, per vedere la figlia a Piazza di Siena.

Re: E' qui

venerdì 24 maggio 2019, 16:59

ferrantedp ha scritto:Adesso è a Roma, per vedere la figlia a Piazza di Siena.


ho appena messo su RAISPORT, spero non sia tardi

Re: E' qui

venerdì 24 maggio 2019, 21:00

Hai tempo fino a domenica, almeno credo

Re: E' qui

domenica 26 maggio 2019, 14:44

Ma davvero Bruce vorresti vivere a Roma?!? ????????????????????

Re: E' qui

domenica 26 maggio 2019, 19:55

romolo ha scritto:Ma davvero Bruce vorresti vivere a Roma?!? ????????????????????

With Major Fucking Rays?

Re: E' qui

lunedì 27 maggio 2019, 15:31

Rays nel senso di Virginia?

Re: E' qui

lunedì 27 maggio 2019, 16:01

romolo ha scritto:Rays nel senso di Virginia?

:mrgreen:

Re: E' qui

lunedì 27 maggio 2019, 19:56

Non c è niente da ridere...
Giusto a Roma una così poteva fare il sindaco
La città già era quel che era... Poi I mentecatti a 5 stelle le hanno inferto il colpo di grazia

Re: E' qui

martedì 28 maggio 2019, 10:26

Lo so, hai tutta la mia comprensione. Mi auguro che vi liberiate presto dei pentecatti...

Re: E' qui

martedì 28 maggio 2019, 10:29

che prima dei "pentecatti" Roma godeva di ottima salute tra Alemanno, Mafia capitale, Carminati e compagni bella.....è bastato nemmeno 2 anni di "pentecatti" che da città eterna e perfetta è diventata quella che tutti i giornali e politici descrivono....mah!!!!

Re: E' qui

martedì 28 maggio 2019, 14:48

roby68 ha scritto:che prima dei "pentecatti" Roma godeva di ottima salute tra Alemanno, Mafia capitale, Carminati e compagni bella.....è bastato nemmeno 2 anni di "pentecatti" che da città eterna e perfetta è diventata quella che tutti i giornali e politici descrivono....mah!!!!


Chi ha mai detto che prima era perfetta?
Non ho voglia di fare polemica politica, acnhe se un tempo ci sarei andato a nozze...
Ma ti ha già risposto romolo
romolo ha scritto:La città già era quel che era... Poi I mentecatti a 5 stelle le hanno inferto il colpo di grazia

Re: E' qui

martedì 28 maggio 2019, 15:44

Io, invece, non ho voglia di difendere i "pentecatti" ma trovo alquanto strano che si sia vissuto per decenni e in tutto il paese nella politica più becera e nessuno si sia accorto di nulla o accorto di pochissimo malaffare e malapolitica ma è bastato un biennio (anche meno, perchè alla Raggi nemmeno un paio di mesi dall'insewdiamento già le si accollavano le peggiori colpe!) per capire che i "pentecatti" non sono capaci. Mi lasciate almeno dubitare? sempre senza polemica
Rispondi al messaggio