Switch to full style
Questa è la nostra strada, qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...Su Bruce e la sua musica!!
Rispondi al messaggio

Re: Chapter and verse

lunedì 3 ottobre 2016, 13:04

1985...vero! Pardon!Mi sarebbe bastato ricordare che non ero ancora maggiorenne per pochi mesi... :D

Re: Chapter and verse

giovedì 6 ottobre 2016, 11:09

Però Bruce, prendere la foto del mio avatar senza dirmi niente...potevi almeno scriverlo nei credits del disco o sul fondo di retrocopertina del libro, no? qualcuno del forum potrebbe pensare che sono arrivato io secondo....Soldi non ne pretendo, al massimo una copia omaggio autografata di disco e libro. eccheccazz

Re: Chapter and verse

giovedì 6 ottobre 2016, 22:32

pippopd ha scritto:Le outtakes di the ties sono strepitose. Non penso che altri possano tirare fuori dal cassetto roba del genere (o come the promise, tracks, ecc..). Per non parlare dei live: Dylan é pietoso.

Mi sa che Dylan non lo conosci proprio,la brillante operazione delle Bootlegs Series (che va avanti dal 1990) non se la può sognare nessun artista...oltretutto è un progetto realizzato con molto criterio e senza tagli,esclusioni o riarrangiamenti
Per quanto riguarda i live Dylan è sempre stato totalmente differente da Bruce,ed ormai ha già un bel po' di anni il vecchio Bob ma di concerti strepitosi ne ho visti, Napoli 2001 ad esempio

Re: Chapter and verse

venerdì 7 ottobre 2016, 18:01

Red Giant ha scritto:
pippopd ha scritto:Le outtakes di the ties sono strepitose. Non penso che altri possano tirare fuori dal cassetto roba del genere (o come the promise, tracks, ecc..). Per non parlare dei live: Dylan é pietoso.

Mi sa che Dylan non lo conosci proprio,la brillante operazione delle Bootlegs Series (che va avanti dal 1990) non se la può sognare nessun artista...oltretutto è un progetto realizzato con molto criterio e senza tagli,esclusioni o riarrangiamenti
Per quanto riguarda i live Dylan è sempre stato totalmente differente da Bruce,ed ormai ha già un bel po' di anni il vecchio Bob ma di concerti strepitosi ne ho visti, Napoli 2001 ad esempio


Bob Dylan e Neil Young hanno decisamente curato meglio e più copiosamente la pubblicazione dei loro live e inediti

Re: Chapter and verse

venerdì 7 ottobre 2016, 18:31

Di Dylan ormai è rimasto poco di inedito,anche perchè precedentemente era stato bootlegato all'inverosimile anche se la ultima uscita delle Bootlegs Series hanno colmato alcuni vuoti

Re: Chapter and verse

venerdì 28 ottobre 2016, 10:49

Se potesse interessarvi qui vi alleghiamo la nostra recensione del libro: http://musicanidi.blogspot.it/2016/10/b ... o-run.html Saluti affettuosi dai canidi.

Re: Chapter and verse

venerdì 28 ottobre 2016, 14:57

Red Giant ha scritto:Di Dylan ormai è rimasto poco di inedito,anche perchè precedentemente era stato bootlegato all'inverosimile anche se la ultima uscita delle Bootlegs Series hanno colmato alcuni vuoti


credo oramai di sì per quanto riguarda lo studio, per i Live è inesauribile, vista la varietà degli stili nell'esecuzione di un già numeroso repertorio.
L'ultima volta l'ho visto 4 anni fa, non salta come Bruce ma l'ho trovato comunque grandioso
Uno stile musicale oramai indefinibile, che abbraccia tutta la storia della musica americana, dal jazz in poi
Rispondi al messaggio