Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » E-STREET




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: venerdì 29 luglio 2016, 20:10 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: sabato 14 dicembre 2002, 13:33
Messaggi: 294
Località: Pescara
1. Baby I — The Castiles (recorded May 2, 1966, at Mr. Music, Bricktown, NJ; written by Bruce Springsteen and George Theiss; previously unreleased)
2. You Can’t Judge a Book by the Cover — The Castiles (recorded Sept. 16, 1967, at The Left Foot, Freehold, NJ; written by Willie Dixon; previously unreleased)
3. He’s Guilty (The Judge Song) — Steel Mill (recorded Feb. 22, 1970, at Pacific Recording Studio, San Mateo, CA; previously unreleased)
4. Ballad of Jesse James — The Bruce Springsteen Band (recorded March 14, 1972, at Challenger Eastern Surfboards, Highland, NJ; previously unreleased)
5. Henry Boy (recorded June 1972, at Mediasound Studios, New York, NY; previously unreleased)
6. Growin’ Up (recorded May 3, 1972, at Columbia Records Recordings Studios, New York, NY; previously appeared on ‘Tracks’)
7. 4th of July, Asbury Park (Sandy) (1973, ‘The Wild, The Innocent & the E Street Shuffle’)
8. Born to Run (1975, ‘Born to Run’)
9. Badlands (1977, ‘Darkness on the Edge of Town’)
10. The River (1980, ‘The River’)
11. My Father’s House (1982, ‘Nebraska’)
12. Born in the U.S.A. (1984, ‘Born in the U.S.A.’)
13. Brilliant Disguise (1987, ‘Tunnel of Love’)
14. Living Proof (1992, ‘Lucky Town’)
15. The Ghost of Tom Joad (1995, ‘The Ghost of Tom Joad’)
16. The Rising (2002, ‘The Rising’)
17. Long Time Comin’ (2005, ‘Devils & Dust’)
18. Wrecking Ball (2012, ‘Wrecking Ball’)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: venerdì 29 luglio 2016, 20:48 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
El Divino ha scritto:
9. Badlands (1977, ‘Darkness on the Edge of Town’)

Darkness è del '78.
Grave errore del sito ufficiale! :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: sabato 30 luglio 2016, 17:24 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 20:46
Messaggi: 478
Località: Roma
In parole povere Chapter and Verse puo' essere visto metaforicamnete come il pubblicitario "mangia e bevi" di qualche anno fa


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: domenica 31 luglio 2016, 17:07 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09
Messaggi: 164
Località: da CB a CB A/R
per accompagnare la lettura basta un qualsiasi disco o bootleg da abbinare all'epoca relativa rispetto al capitolo che si legge. mica ci vuole sta compiulation. ma che presa per il culo.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: domenica 31 luglio 2016, 22:08 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2009, 21:35
Messaggi: 331
Disco inutilissimo ma quale trovata commerciale , quante copie pensate vendera' ? 2/300 mila. E bruce ha bisogno di vendere 300.000 copie dai.....
purtroppo da una decina di anni si e' spenta la luce della creativita' ...ma potrebbe anche non pubblicare piu' niente per me e fare... il darkness tour nel 2018 per i 40 anni , il tunnel of love tour per i 30 anni e via di seguito


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: lunedì 1 agosto 2016, 0:02 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: sabato 14 dicembre 2002, 13:33
Messaggi: 294
Località: Pescara
Ha firmato un contratto e deve garantire tot raccolte e album di inediti.
Con chapter and verse spara la seconda raccolta (dopo ties) e a marzo nuovo album di inediti.
La Springsteen SpA e' così.
Poi dal vivo arriva Bruce


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: venerdì 5 agosto 2016, 11:24 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
gypsybiker ha scritto:
per accompagnare la lettura basta un qualsiasi disco o bootleg da abbinare all'epoca relativa rispetto al capitolo che si legge. mica ci vuole sta compiulation. ma che presa per il culo.


Voi ragionate sempre da hard core fan, frequentatori di forum, che hanno tutto e anche di più in termini di discografia ufficiale e bootleg, ma che sono al massimo qualche migliaia. Statisticamente irrilevanti. Il music business di noi/voi se ne fotte. Pensa ai milioni di utenti generalisti. Non è una presa per il culo, è così che vanno le cose.

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: venerdì 5 agosto 2016, 12:17 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21
Messaggi: 1062
Località: roma
Ottimo petrus.

_________________
me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: sabato 6 agosto 2016, 1:11 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 11 ottobre 2002, 10:02
Messaggi: 51
petrus99 ha scritto:
gypsybiker ha scritto:
per accompagnare la lettura basta un qualsiasi disco o bootleg da abbinare all'epoca relativa rispetto al capitolo che si legge. mica ci vuole sta compiulation. ma che presa per il culo.


Voi ragionate sempre da hard core fan, frequentatori di forum, che hanno tutto e anche di più in termini di discografia ufficiale e bootleg, ma che sono al massimo qualche migliaia. Statisticamente irrilevanti. Il music business di noi/voi se ne fotte. Pensa ai milioni di utenti generalisti. Non è una presa per il culo, è così che vanno le cose.


il solo fatto che così vadano le cose, non esclude che possa trattarsi di presa per il culo.
anzi sembra essereun andazzo ricorrente, a guardarsi intorno.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: domenica 7 agosto 2016, 17:48 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09
Messaggi: 164
Località: da CB a CB A/R
potrebbero andare molto meglio , e quella dell'andazzo generale non mi convince. ci sono Dylan e Neil Young che pure hanno contratti ma le loro antologie le fanno meglio. il potere contrattuale penso lui ce l'abbia. Io gradirei uno sforzo per fare qualcosa di meglio di 4 greatest hits negli ultimi vent'anni relativi essenzialmente a pezzi dei vent'anni prima. poi certo, sti cazzi, mica uno è obbligato a comprargli, ma dare questi inediti col contagocce no, fai un box serio. del resto, comunque, io sono anni che insisto a dire che Bruce è importante per i tour e non per gli ultimi dischi, che sono discreti ma l'ultimo capolavoro è seeger sessions, disco fra l'altro di pezzi non suoi


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: domenica 7 agosto 2016, 17:58 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2014, 10:49
Messaggi: 60
Località: Padova
Le outtakes di the ties sono strepitose. Non penso che altri possano tirare fuori dal cassetto roba del genere (o come the promise, tracks, ecc..). Per non parlare dei live: Dylan é pietoso.

_________________
MI 20/06/92
VR 11/04/93
GE 11/06/99
FI 08/06/03
MI 28/06/03
MI 12/05/06
BO 01/10/06
MI 25/06/08
UD 23/07/09
MI 07/06/12
TS 11/06/12
E. Ruth. NJ 22/09/12
Munich D 26/05/13
PD 31/05/13
MI 03/07/16
RM 16/07/16
FE 18/05/23
RM 21/05/23


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: lunedì 8 agosto 2016, 22:30 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: sabato 14 dicembre 2002, 13:33
Messaggi: 294
Località: Pescara
Io ci sono già rimasto male, a dir poco, con la storia di track e 18tracks con "the fever" e "the promise" non incluse nel box ma solo nel singolo.
Per gli album devo dire che a me wrecking Ball e' piaciuto, gli altri molto meno


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: martedì 9 agosto 2016, 2:42 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 20:46
Messaggi: 478
Località: Roma
El Divino ha scritto:
Io ci sono già rimasto male, a dir poco, con la storia di track e 18tracks con "the fever" e "the promise" non incluse nel box ma solo nel singolo.
Per gli album devo dire che a me wrecking Ball e' piaciuto, gli altri molto meno


Quto El Divino per non parlare del cofanetto The Essential, una mistura di outtakes e brani senza una sua logica.
Wrecking Ball si anche se un po' troppo sottovalutato.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: martedì 9 agosto 2016, 14:01 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 19:37
Messaggi: 309
Alessandro72 ha scritto:
El Divino ha scritto:
Io ci sono già rimasto male, a dir poco, con la storia di track e 18tracks con "the fever" e "the promise" non incluse nel box ma solo nel singolo.
Per gli album devo dire che a me wrecking Ball e' piaciuto, gli altri molto meno


Quto El Divino per non parlare del cofanetto The Essential, una mistura di outtakes e brani senza una sua logica.
Wrecking Ball si anche se un po' troppo sottovalutato.


Ritengo personalmente Wrecking Ball un grandissimo album: compatto, coerente, e con un filo conduttore ed un suono ben preciso. E ad ogni ascolto me ne convinco sempre più. Pezzi come "Shackled and Drawn" o "Jack Of All Trades" e la stessa title-track sono dei pezzi da novanta troppo sottovalutati. Ovviamente, opinione mia che non ha la pretesa di convincere nessuno


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: martedì 9 agosto 2016, 21:08 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 20:46
Messaggi: 478
Località: Roma
Capitano ha scritto:
Alessandro72 ha scritto:
El Divino ha scritto:
Io ci sono già rimasto male, a dir poco, con la storia di track e 18tracks con "the fever" e "the promise" non incluse nel box ma solo nel singolo.
Per gli album devo dire che a me wrecking Ball e' piaciuto, gli altri molto meno


Quto El Divino per non parlare del cofanetto The Essential, una mistura di outtakes e brani senza una sua logica.
Wrecking Ball si anche se un po' troppo sottovalutato.


Ritengo personalmente Wrecking Ball un grandissimo album: compatto, coerente, e con un filo conduttore ed un suono ben preciso. E ad ogni ascolto me ne convinco sempre più. Pezzi come "Shackled and Drawn" o "Jack Of All Trades" e la stessa title-track sono dei pezzi da novanta troppo sottovalutati. Ovviamente, opinione mia che non ha la pretesa di convincere nessuno


:re:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » E-STREET » E-STREET


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010