Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » E-STREET




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: lunedì 3 ottobre 2016, 13:04 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2016, 9:14
Messaggi: 2
1985...vero! Pardon!Mi sarebbe bastato ricordare che non ero ancora maggiorenne per pochi mesi... :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: giovedì 6 ottobre 2016, 11:09 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09
Messaggi: 163
Località: da CB a CB A/R
Però Bruce, prendere la foto del mio avatar senza dirmi niente...potevi almeno scriverlo nei credits del disco o sul fondo di retrocopertina del libro, no? qualcuno del forum potrebbe pensare che sono arrivato io secondo....Soldi non ne pretendo, al massimo una copia omaggio autografata di disco e libro. eccheccazz


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: giovedì 6 ottobre 2016, 22:32 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42
Messaggi: 278
Località: Bologna
pippopd ha scritto:
Le outtakes di the ties sono strepitose. Non penso che altri possano tirare fuori dal cassetto roba del genere (o come the promise, tracks, ecc..). Per non parlare dei live: Dylan é pietoso.

Mi sa che Dylan non lo conosci proprio,la brillante operazione delle Bootlegs Series (che va avanti dal 1990) non se la può sognare nessun artista...oltretutto è un progetto realizzato con molto criterio e senza tagli,esclusioni o riarrangiamenti
Per quanto riguarda i live Dylan è sempre stato totalmente differente da Bruce,ed ormai ha già un bel po' di anni il vecchio Bob ma di concerti strepitosi ne ho visti, Napoli 2001 ad esempio

_________________
Kick out the jams motherfuckers!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: venerdì 7 ottobre 2016, 18:01 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09
Messaggi: 163
Località: da CB a CB A/R
Red Giant ha scritto:
pippopd ha scritto:
Le outtakes di the ties sono strepitose. Non penso che altri possano tirare fuori dal cassetto roba del genere (o come the promise, tracks, ecc..). Per non parlare dei live: Dylan é pietoso.

Mi sa che Dylan non lo conosci proprio,la brillante operazione delle Bootlegs Series (che va avanti dal 1990) non se la può sognare nessun artista...oltretutto è un progetto realizzato con molto criterio e senza tagli,esclusioni o riarrangiamenti
Per quanto riguarda i live Dylan è sempre stato totalmente differente da Bruce,ed ormai ha già un bel po' di anni il vecchio Bob ma di concerti strepitosi ne ho visti, Napoli 2001 ad esempio


Bob Dylan e Neil Young hanno decisamente curato meglio e più copiosamente la pubblicazione dei loro live e inediti


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: venerdì 7 ottobre 2016, 18:31 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42
Messaggi: 278
Località: Bologna
Di Dylan ormai è rimasto poco di inedito,anche perchè precedentemente era stato bootlegato all'inverosimile anche se la ultima uscita delle Bootlegs Series hanno colmato alcuni vuoti

_________________
Kick out the jams motherfuckers!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: venerdì 28 ottobre 2016, 10:49 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: lunedì 3 novembre 2014, 9:57
Messaggi: 5
Se potesse interessarvi qui vi alleghiamo la nostra recensione del libro: http://musicanidi.blogspot.it/2016/10/b ... o-run.html Saluti affettuosi dai canidi.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chapter and verse
 Messaggio Inviato: venerdì 28 ottobre 2016, 14:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09
Messaggi: 163
Località: da CB a CB A/R
Red Giant ha scritto:
Di Dylan ormai è rimasto poco di inedito,anche perchè precedentemente era stato bootlegato all'inverosimile anche se la ultima uscita delle Bootlegs Series hanno colmato alcuni vuoti


credo oramai di sì per quanto riguarda lo studio, per i Live è inesauribile, vista la varietà degli stili nell'esecuzione di un già numeroso repertorio.
L'ultima volta l'ho visto 4 anni fa, non salta come Bruce ma l'ho trovato comunque grandioso
Uno stile musicale oramai indefinibile, che abbraccia tutta la storia della musica americana, dal jazz in poi


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » E-STREET » E-STREET


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010