Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » E-STREET




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: martedì 29 dicembre 2015, 17:30 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
Con l'uscita del cofanetto celebrativo e quanto era già stato pubblicato tra Tracks ed Essential direi che abbiamo un bel po' di materiale tratto dalle session di The River, quelle più prolifiche nella storia discografica del nostro.
Quindi possiamo fare un giochino natalizio.
Postate qui il "vostro" The river. Le regole sono semplici. La struttura del disco deve rimanere la stessa, un doppio vinile con 4 side. Si può quindi agire per sostituzione ma anche modificare l'ordine delle canzoni. Basta rispettare lo schema:

side 1
5 canzoni

side 2
6 canzoni

side 3
5 canzoni

side 4
4 canzoni

Potete inserire tutti i pezzi usciti ufficialmente (quindi OH ANGELYNE, per es. non vale) in questi anni.
Oggi al posto di comando di Landau, Van Zant e Springteen ci siete voi: saprete fare di meglio?

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: martedì 29 dicembre 2015, 19:10 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09
Messaggi: 164
Località: da CB a CB A/R
fosse stato possibile scegliere un quadruplo o almeno triplo avrei fatto una mezza rivoluzione.
con questa regola i cambiamenti sono minimi ma importanti
Disco 1 Lato B:
You can Look versione rockabilly dopo Out in the Street
a seguire Restless Nights
Tutto il resto uguale. sequenza del secondo disco troppo perfetta, un Up and Down continuo
Con questi due inserimenti The River avrebbe superato Exile on Main Street come Doppio LP più bello del Rock and Roll di tutti i tempi

Magari si potrebbe fare un altro giochino:
Il Doppio The River alternativo. Con tutti gli inediti. Fissando un tetto per il numero di canzoni oppure per minutaggio


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: mercoledì 6 gennaio 2016, 20:28 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 21:34
Messaggi: 84
SIDE 1: The ties that bind, Sherry Darling Jackson Cage Two Hearts Independence Day
SIDE 2: Hungry Heart Out In the Street Crush on you You can look Loose ends The River
SIDE 3:Point Blank Cadillac Ranch Meet me in the city, Restless Night Stolen car V1
SIDE 4:I Wanna Be with you, Ramrod, roulette, the price you pay Wreck on the highway. (roulette e I wanna be.. insieme durano meno di Drive..)
PS: drive all night l'ho trovata sempre troppo lunga,meglio le versioni dentro backstreets '78


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 16:28 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 0:01
Messaggi: 23
Località: Roma
Premetto che farò storcere la bocca a più di qualcuno... ma non riesco a staccarmi dal Bruce più rock, anche in The River, quindi ecco le mie venti tracce ideali:

1. The ties that bind, Sherry darling, Jackson cage, Two hearts, I wanna be with you.

2. Hungry heart, Out in the street, You can look, Roulette, Be true, The River.

3. Cadillac ranch, Restless night, Indipendence day, Fade away, Take 'em as they come.

4. Point blank, Mary lou, Meet me in the city, Loose ends.

(Ramrod meriterebbe pure in quanto super-rock ma l'ho sempre associata a Cadillac ranch e quindi metto nel super disco solo lei... per le ballate epiche omesse chiedo ancora venia...)

_________________
Firenze 8 giugno 2003 Franchi, Milano 28 giugno 2003 San Siro, Roma 10 ottobre 2006 Palaeur,
Roma 19 luglio 2009 Olimpico, Firenze 10 giugno 2012 Franchi ... and coming soon ...
Roma 16 luglio 2016! Circo Massimo!!!


Ultima modifica di terenzenfirenzen il mercoledì 4 maggio 2016, 1:09, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: venerdì 29 aprile 2016, 1:25 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 0:01
Messaggi: 23
Località: Roma
Il The River dei miei sogni l'ho già postato oggi pomeriggio... in attesa che il messaggio venga pubblicato lancio l'idea, vista la mole ormai immensa di outtakes esistenti, di allargare il giochino al vostro album preferito in assoluto di Bruce, a parte The River.
Io vorrei ascoltare Born in the USA con questa sequenza:

Lato A. Born in the USA, Cover me, Downbound train, No surrender, My love will not let you down, Bobby Jean.

Lato B. I'm goin' down, Murder incorporated, Glory days, Janie don't you lose your heart, Dancing in the dark, None but the brave.

_________________
Firenze 8 giugno 2003 Franchi, Milano 28 giugno 2003 San Siro, Roma 10 ottobre 2006 Palaeur,
Roma 19 luglio 2009 Olimpico, Firenze 10 giugno 2012 Franchi ... and coming soon ...
Roma 16 luglio 2016! Circo Massimo!!!


Ultima modifica di terenzenfirenzen il mercoledì 4 maggio 2016, 1:08, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: sabato 30 aprile 2016, 11:06 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09
Messaggi: 164
Località: da CB a CB A/R
per me BitUSA, com concept, va bene così com'è, al massimo metterei una tra murder inc e this hard land

Farei invece un secondo album con tutte le migliori outtakes,una decina, dal titolo This Hard Land


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: sabato 30 aprile 2016, 15:38 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 0:01
Messaggi: 23
Località: Roma
Grande Gypsybiker! Una cosa simile l'avevo io anni fa... Murder incorporated, etichetta Flamingo Record mi sembra... purtroppo è uno dei pochi cd che ho rotto in vita mia, un mix di alcune versioni poi pubblicate su BitUSA ma più graffianti, inediti assoluti come Drop on down and cover me e future pubblicazioni come None but the brave che qui era nettamente piu bella di quella poi messa su The essential.

_________________
Firenze 8 giugno 2003 Franchi, Milano 28 giugno 2003 San Siro, Roma 10 ottobre 2006 Palaeur,
Roma 19 luglio 2009 Olimpico, Firenze 10 giugno 2012 Franchi ... and coming soon ...
Roma 16 luglio 2016! Circo Massimo!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: domenica 1 maggio 2016, 12:07 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09
Messaggi: 164
Località: da CB a CB A/R
terenzenfirenzz ha scritto:
Grande Gypsybiker! Una cosa simile l'avevo io anni fa... Murder incorporated, etichetta Flamingo Record mi sembra... purtroppo è uno dei pochi cd che ho rotto in vita mia, un mix di alcune versioni poi pubblicate su BitUSA ma più graffianti, inediti assoluti come Drop on down and cover me e future pubblicazioni come None but the brave che qui era nettamente piu bella di quella poi messa su The essential.


io ce l'ho . originale, usato.granbel disco. ma puoi scaricarlo su internet o torrent, insieme ai lost masters di quelle sessions e ad un bel doppio cd, "unsatisfied heart"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: lunedì 2 maggio 2016, 0:21 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 0:01
Messaggi: 23
Località: Roma
Tanks Gypsy! Cercherò bene online allora... Volendo continuare il giochino del "nostro" album ora passerei a Darkness:

Lato A. Badlands, Adam raised a Cain, Candy's room, Factory, Save my love.

Lato B. Because the night, Prove it all night, Darkness, Racing in the street, The promised land.

_________________
Firenze 8 giugno 2003 Franchi, Milano 28 giugno 2003 San Siro, Roma 10 ottobre 2006 Palaeur,
Roma 19 luglio 2009 Olimpico, Firenze 10 giugno 2012 Franchi ... and coming soon ...
Roma 16 luglio 2016! Circo Massimo!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: lunedì 2 maggio 2016, 1:13 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
terenzenfirenzz ha scritto:
Tanks Gypsy! Cercherò bene online allora... Volendo continuare il giochino del "nostro" album ora passerei a Darkness:

Lato A. Badlands, Adam raised a Cain, Candy's room, Factory, Save my love.

Lato B. Because the night, Prove it all night, Darkness, Racing in the street, The promised land.

:shock:
Scusami tanto ma secondo me Save My Love al posto di Something In The Night e/o Streets Of Fire è da neurodeliri.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: lunedì 2 maggio 2016, 1:24 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 0:01
Messaggi: 23
Località: Roma
Ti scuso amico... dal primo messaggio ho premesso che preferisco il Bruce più rock e che avrei fatto storcere il naso a tanti con le mie scelte, ed inevitabilmente... esclusioni eccellenti, ma d'istinto per restare nei 10 pezzi ho dovuto pur segare qualche traccia soft... "neurodeliri" poi ci sta tutta con la mia professione!

_________________
Firenze 8 giugno 2003 Franchi, Milano 28 giugno 2003 San Siro, Roma 10 ottobre 2006 Palaeur,
Roma 19 luglio 2009 Olimpico, Firenze 10 giugno 2012 Franchi ... and coming soon ...
Roma 16 luglio 2016! Circo Massimo!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: lunedì 2 maggio 2016, 1:26 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 0:01
Messaggi: 23
Località: Roma
E poi qui siamo alla fantasia assoluta, ai sogni... di essere Lui per un attimo!
Tieniti forte allora... perché domani se ho tempo pubblico un papiro su un ipotetico Greatest Hits Live, già ho scelto i pezzi... devo solo dare un ordine cronologico minimamente razionale e dividere tra i 2 cd. Notte... senza rancore! :) ;)

_________________
Firenze 8 giugno 2003 Franchi, Milano 28 giugno 2003 San Siro, Roma 10 ottobre 2006 Palaeur,
Roma 19 luglio 2009 Olimpico, Firenze 10 giugno 2012 Franchi ... and coming soon ...
Roma 16 luglio 2016! Circo Massimo!!!


Ultima modifica di terenzenfirenzen il martedì 3 maggio 2016, 1:56, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: martedì 3 maggio 2016, 1:53 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 0:01
Messaggi: 23
Località: Roma
Buona notte forum, non so chi mi seguirà in questa impresa... (come promesso ieri) ecco a voi un super Greatest Hits "Live" con le migliori versioni dal vivo di sempre. Questo lo schema: in onore della più lunga setlist del River Tour ci saranno 36 pezzi in un doppio cd, 18 sul disco1 e 18 sul 2 e si potrà scegliere ovunque, dall'ufficiale, ai singoli fino ai bootleg più rari o direttamente dalla rete.
Io, con enorme fatica per tenermi entro le 36 tracce, inizierei così...

DISCO 1: 1.Because the night live 75/85 2.Fourth of july,Asbury park 75/85 3.Racing in the street 75/85 4.Prove it all night Piece dè resistance 5.Badlands In the midnight hour 6.Thunder road In the midnigh hour 7.Out in the street Tempe 80 8.Hungry heart 75/85 9.Two hearts 75/85 10.Who'll stop the rain? Zurigo 81 11.Nebraska 75/85 12.Cadillac ranch 75/85 13.Indipendence day Wembley 85 14.Darkness Wembley 85 15.I'm on fire 75/85 16.Bobby Jean 75/85 17.My hometown 75/85 18.The river 75/85 (senza i 5 minuti e più di intro)

DISCO 2: 1.Born to run 75/85 2.Tenth avenue freeze-out 75/85 3.Atlantic City Fantastico Bruce 4.Backstreets Fantastico Bruce 5.Downbound train Basilea 88 6.Born in the USA Buenos Aires 88 7.The promised land Toronto 88 8.Brilliant disguise Toronto 88 9.Tougher than the rest singolo "Better days" 10.Be true Ep "Chimes of freedom" 11.Twist and shout Buenos Aires 88 12.My love will not let you down Live in NYC 13.Jungleland Live in NYC 14.Long walk home San Siro 2008 15.The this that bind Madison Square Garden 2009 16.Roulette Leipzig 2013 17.Lucky town Leipzig 2013 18.Land of hope and dreams (con l'intro di Ennio Morricone) ... Our love is real!

_________________
Firenze 8 giugno 2003 Franchi, Milano 28 giugno 2003 San Siro, Roma 10 ottobre 2006 Palaeur,
Roma 19 luglio 2009 Olimpico, Firenze 10 giugno 2012 Franchi ... and coming soon ...
Roma 16 luglio 2016! Circo Massimo!!!


Ultima modifica di terenzenfirenzen il mercoledì 4 maggio 2016, 1:05, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: martedì 3 maggio 2016, 21:54 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
Tanti anni fa questo giochino lo fece un sito, una specie di blog, The hitter, veramente un sito interessante, ormai inattivo.
Fecero un vero e proprio contest che chiedeva di inventare il disco che sarebbe uscito se non ci fosse stato Nebraska e lo vinse un simpatico forumista di Loos Ends.....
Qui il contest
http://users.erols.com/smithsvoboda/index204.html

e qui il vincitore
http://users.erols.com/smithsvoboda/index207.html

Questa la home del sito. Se non lo conoscete fatevi un giro, ci sono letture interessanti.
http://users.erols.com/smithsvoboda/index.html

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GIOCHINO: il vostro The River
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 maggio 2016, 0:39 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 0:01
Messaggi: 23
Località: Roma
Spettacolo il contest, Petrus99! Mai sentito ma nel periodo 82-84 Bruce, unendo queste tracce con quelle poi pubblicate e le chicche lasciate al Greatest Hits e a Tracks, stava per realizzare un altro superdisco, un The river gemello... ancora più rock, synt & hammond! Non nascondo che qui è scoccata la mia passione per Lui e poi nel tempo ho imparato ad apprezzare BTR, Darkness e le origini ma... a 10 anni ho fatto una cassetta con 8 o 10 versioni live di BITUSA, solo lei per 60 minuti di fila nello stereo...!
Quando hai tempo prova pure te a creare il tuo Greatest Hits Live! Buon Bruce anche a te!!!

_________________
Firenze 8 giugno 2003 Franchi, Milano 28 giugno 2003 San Siro, Roma 10 ottobre 2006 Palaeur,
Roma 19 luglio 2009 Olimpico, Firenze 10 giugno 2012 Franchi ... and coming soon ...
Roma 16 luglio 2016! Circo Massimo!!!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » E-STREET » E-STREET


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010