Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » E-STREET




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Backstreets chiude
 Messaggio Inviato: martedì 7 febbraio 2023, 10:25 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 17:23
Messaggi: 8
Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Sono rimasto basito dalla politica di vendita dei biglietti dei concerti americani, in quello che viene chiamato dynamic pricing. Ma ancora di più dalla risposta di Bruce e del suo staff in merito.
Più volte ho sperato che correggessero quello che a mio avviso è un errore madornale, una stortura del sistema, tuttavia dalle loro risposte mi pare che sia addirittura una cosa voluta, per "non essere da meno" di artisti del suo calibro.
Ora, non credo che la comunità musicale mondiale, e non solo quella, veda il Boss sminuito se non fa pagare delle cifre astronomiche come i suoi colleghi, nè che gli manchino i soldi per tirare avanti. Tra le altre cose ha venduto per un "discreto" gruzzoletto i diritti delle sue canzoni (e anche questo fatico a spiegarmelo). Ho l'impressione che da qualche parte l'avidità abbia preso il sopravvento. Voi cosa ne pensate?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Backstreets chiude
 Messaggio Inviato: mercoledì 8 febbraio 2023, 10:30 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09
Messaggi: 163
Località: da CB a CB A/R
bossthebest ha scritto:
Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Sono rimasto basito dalla politica di vendita dei biglietti dei concerti americani, in quello che viene chiamato dynamic pricing. Ma ancora di più dalla risposta di Bruce e del suo staff in merito.
Più volte ho sperato che correggessero quello che a mio avviso è un errore madornale, una stortura del sistema, tuttavia dalle loro risposte mi pare che sia addirittura una cosa voluta, per "non essere da meno" di artisti del suo calibro.
Ora, non credo che la comunità musicale mondiale, e non solo quella, veda il Boss sminuito se non fa pagare delle cifre astronomiche come i suoi colleghi, nè che gli manchino i soldi per tirare avanti. Tra le altre cose ha venduto per un "discreto" gruzzoletto i diritti delle sue canzoni (e anche questo fatico a spiegarmelo). Ho l'impressione che da qualche parte l'avidità abbia preso il sopravvento. Voi cosa ne pensate?


Per quanto riguarda il dinamic pricing, lo ritengo uno scandalo
L'editoriale di Backstreets lo condivido in tutto, testamento di una persona e di un gruppo di appasionati che hanno vito i tempi cambiare nettamente in peggio
Per quanto riguarda la vendita del catalogo , sono cose di cui non sappiamo basi né regole né cavilli, io come artista vorrei solo avere il diritto di produrre e pubblicare qualsiasi cosa, quando e come voglio, ma vallo a sapere ciò che c'è scritto in questi accordi


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Backstreets chiude
 Messaggio Inviato: giovedì 9 febbraio 2023, 17:49 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2009, 21:35
Messaggi: 326
Semplicemente c'è scritto che io acquirente ti do 500 milioni di dollari, ed ottengo la disponibilità totale e discrezionale di tutto ciò che ho acquistato. Ci sta che a 73 anni e con dei figli che non mi sembrano avere capacità manageriali tali da poter gestire quel genere di patrimonio, Bruce, ben consigliato dai suoi fiscalisti, abbia pensato di monetizzare il tutto direi con 500 milioni di buone ragioni. Alla luce di tutto ciò però è scandaloso che abbia consentito il bagarinaggio a proprio favore del prezzo dei biglietti. Non so cosa gli stia accadendo, in questi anni si nota una fascinazione per il profitto che prima, magari presente, non aveva mai assunto livelli patologici come adesso.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Backstreets chiude
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 febbraio 2023, 17:09 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
Su questo argomento, la sensazione di delusione c'è, e anche forte.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Indice » E-STREET » E-STREET


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010